Liguria Fashion WeekSi è svolta pochi giorni fa nella storica e suggestiva cornice di Villa Durazzo in Liguria la seconda edizione della Liguria Fashion Week.

L’evento moda, che ha premiato stilisti emergenti e non, è stato condotto da Grazia Pitorri, giornalista, con il noto dj ligure Marco Quaini e la modella Giulia Nori. Ad applaudire le creazioni uniche del grande haute couturier Anton Giulio Grande, in platea vi erano personaggi del mondo della TV e del giornalismo come Manuel Bortuzzo, reduce dal Grande Fratello Vip, accompagnato dal suo amico tatuatore Alex Castelluccio e dalla coppia di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte e il suo fidanzato Ciprian Aftim.

Liguria Fashion Week
Manuel Bortuzzo e la giornalista Grazia Pitorri alla Liguria Fashion Week

“È stata una esperienza stupenda – ha detto Bortuzzo  ai giornalisti presenti alla Liguria Fashion Week – perché io amo il mondo della moda”. A chi poi gli ha domandato news relative alla ex fidanzata, la principessa Lulu Selessiè, conosciuta proprio nella casa di Cinecittà, il nuotatore ha risposto mostrando un tatuaggio con il numero 22 perché proprio in quella data a Settembre dello scorso anno i due si erano fidanzati e secondo i bene informati chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma.

Liguria Fashion Week
Alla Liguria Fashion Week presenti anche Andrea Nicole e Ciprian Aftim

Nello splendido giardino della Villa, dove è stata premiata la Principessa Victoria Torlonia, si sono alternati per la Liguria Fashion Week stilisti importanti giudicati dalla nota giornalista di Montecarlo Maria Bologna, volto della Rai nel Principato. Il premio moda emergenti è andato al marchio di Alassio di Simona Pontiggia con Simona Lab33 e quello della creatività ad Elisabeth Luz.

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MANUEL BORTUZZO USCIRÀ SUL PROSSIMO NUMERO DI EVA3000!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui