Lo sfogo di Ilary Blasi: oggi come sempre, su me e Francesco le bugie diventano uno scoop
Stavolta Ilary Blasi è furiosa e non lo manda a dire, l’ennesima notizia bomba sulla sua nuova crisi con Francesco Totti era una ‘bufala’ e lei, che di solito rimane indifferente ea voci e gossip senza storia, non l’ha presa affatto bene, e in una lunga intervista a Chi ha cancellato ogni possibile dubbio:
“Francamente non abbiamo capito il perché sono state dette e scritte queste cose. Anche se in vent’anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero cose così. Ma perché con Totti lo scoop è assicurato.Vuoi la ribalta? Totti è la risposta: erano i primi giorni di guerra in Ucraina e parlavano di me e di Francesco, aprivano i giornali con me e Francesco. È stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Avete le carte del divorzio in mano? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua. Ogni volta ti devi mettere a fare le smentite? Ma tanto ricapiterà”.
Già, con Totti lo scoop è assicurato, anche se non è accompagnato da nulla, niente foto o dichiarazioni dei diretti interessati, solo voci infondate e presunte presenze femminili (peraltro normalissime) allo stadio durante le partite della sua Roma. La smentita è degna della migliore Ilary, arrabbiata parecchio ma pronta a dare battaglia:
“Come mai non ho risposto subito? Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, spesso nelle interviste ho detto ‘non si sa mai, nella vita può succedere di tutto’. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede. E poi che parlino di cose più importanti”.
Per Ilary Blasi non c’è tanto tempo per discutere, l’Isola dei famosi è partita e lei ha fatto la parte della padrona di casa, sfoggiando abiti da urlo e la sua ironia tutta romana. Il gossip è ormai alle spalle e la famiglia Totti, che senza dubbio ha subito un piccolo disagio dalle notizie infondate, può riprendere la sua vita normale. O quasi…
“A casa sono queen. Sono una che si sente, una che c’è. Organizzo, faccio… La mattina parlo a macchinetta e parlo solo io: a colazione sono tutti silenziosi, carburano dalle 10, io invece già a pallettoni… Io alle 7 del mattino potrei presentare una prima serata”
A te l'onere del primo commento..