In questo articolo
ToggleLorenzo Amoruso ha ritrovato l’amore! Sembrava inconsolabile, ma a distanza di poco più di un anno dalla rottura, per lui davvero molto burrascosa, con Manila Nazzaro, (che oggi è prossima alle nozze con il ballerino Stefano Oradei, che diventerà suo marito il 13 maggio), l’ex calciatore si è rifatto una vita con Afarin Mirzaei, modella e fashion-designer persiana di 32 anni. È stato lui stesso a presentarla ai fan, ufficializzando la storia nuova di zecca attraverso la sua pagina Instagram e mettendo una volta per tutte da parte il passato tempestoso con Manila Nazzaro, a cui spesso di recente aveva dedicato post pieni d’amarezza. Ormai la coppia formata da Lorenzo e Afarin vive una quotidianità in comune sui social, e si trova spesso nella magnifica dimora fiorentina dell’ex calciatore o a Roma, dove è di base la vita della top model iraniana. I battibecchi e i risentimenti con Manila, insomma, sono ormai acqua passata anche per lui, che commentando una dolce foto con la sua Afarin non ha potuto però fare a meno di tirar fuori un pizzico di sarcasmo con la ex che, almeno secondo lui, l’ha fatto tanto soffrire: «Molti pensano che nella vita ci sia un vero grande amore – ha scritto Amoruso – quello che non sanno è che si possono vivere più vite». La storia sfortunata tra Manila e Lorenzo è ormai nota a tutti gli italiani, visto che le loro vicissitudini sentimentali sono state vissute e raccontate prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lorenzo Pier Paolo Amoruso (@lorenzo_amoruso_)
Nonostante la differenza di età, Afarin è ben 20 anni più giovane di lui, tra i due la storia sembra aver preso il volo sin da subito, tanto che chi li conosce bene sostiene che tra loro sia davvero una storia seria. Nessun problema se lei ha 32 anni e lui 52, Amoruso è pronto a ricominciare ad amare seriamente, e oggi che si è lasciato alle spalle il sofferto legame con Manila, può finalmente godersi una nuova vita sentimentale. «Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato» ha scritto Afarin. Lui romanticamente le ha risposto: «Sei la mia gioia, la mia serenità. Con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo». Il cuore di Lorenzo oggi è di Afarin e non c’è più traccia, né tempo, per risentimenti legati al passato. Con la modella venuta dall’Oriente è amore vero!
Non è chiaro come Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei si siano conosciuti, ma tra loro la passione è divampata sin da subito, tanto da dedicarsi spesso parole al miele. Che qualcosa fosse cambiato nella vita di Lorenzo lo si capiva dal fatto che i post nei confronti di Manila, la sua ex compagna con cui ha rotto in modo burrascoso, pian piano si fossero diradati. Oggi è innamoratissimo della modella persiana, con la quale ha ufficializzato la relazione durante la celebrazione di San Valentino, quando il 14 febbraio scorso ha pubblicato le foto del loro primo incontro… pubblico. Una frequentazione che probabilmente andava avanti dall’inizio del 2024. «Sei un uomo dai mille valori – ha scritto lei sul web – e mi rendi felice dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti». Se qualcuno aveva bisogno di una prova del colpo di fulmine scattato tra di loro, non c’è frase che lo possa dimostrare meglio. Amore a prima vista? È poco…
A te l'onere del primo commento..