Un nuovo amore a Ballando con le stelle? Da… tradizione, tra un passo a due e un valzer, anche quest’anno sembra essere nata una tenera amicizia tra concorrente e ballerina. Eccoli, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, di certo una coppia in pista e forse anche nella vita.
Non possiamo rispondere con certezza se davvero sta nascendo qualcosa, ma ciò che possiamo confermarvi e a dire il vero è abbastanza superfluo, in quanto è sotto gli occhi di tutti i telespettatori, è che tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando c’è un feeling pazzesco. Durante le loro prove di ballo, sembra davvero che amoreggino a suon di passi di danza, nonostante non sia facile per uno digiuno di ballo come Lorenzo. Tra loro c’è quella chimica che si percepisce dall’esterno, quella magia che fa capire prima agli altri che a chi la vive, la magia della nascita di un dolce sentimento. E poi… ci sono le parole: «Abbiamo un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena – ha rivelato Lucrezia Lando – ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli». E lui aggiunge: «Sicuramente tra di noi nessuna forzatura, non sono in grado di recitare». Il pubblico impazzisce per loro, ci sarà un lieto fine?
IL PRIMO BACIO NON SI SCORDA MAI
Per ora è arrivato il primo bacio, complice un ballo passionale in diretta tv.
«Il nostro rapporto è indefinibile», rivela Lorenzo nella clip di presentazione. «Sono riuscita a togliergli qualcosa di questa corazza – commenta la maestra di ballo – Con me è stato subito molto diretto, molto schietto, trasparente». Il 23 dicembre lo studio di Ballando con le stelle chiude i battenti. A quel punto scopriremo se tra loro sta davvero nascendo qualcosa…
MI SONO MESSO IN GIOCO NELLO STUDIO TV
Grandi cambiamenti nella vita di Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi. 27 anni, nato a Roma, ha vissuto buona parte della sua vita in Ungheria insieme ai genitori. Laureato in Economia, ha messo da parte i suoi studi per aiutare il padre, curando le attività della sua casa di produzione cinematografica e, data la sua passione per la regia, mettendosi anche dietro la macchina da presa. E adesso un’altra sfida, alla corte di Milly Carlucci, dove sta dimostrando di dovere imparare ancora a danzare ma anche di avere tutte le carte in regola per far battere il cuore al pubblico femminile. Per dodici anni è stato fidanzato con una ragazza ungherese, Laura Amy Medcalf, ma ora è single. Nascerà qualcosa con Lucrezia Lando?