Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino hanno condiviso su Instagram alcuni scatti legati ai momenti più belli delle loro vacanze al mare con la figlia Nina Speranza. E iniziano settembre con l’annuncio più bello…

La bambina, che ha compiuto due anni lo scorso maggio, non compare mai negli scatti col viso rivolto all’obiettivo: i due attori sono, infatti, molto riservati sulla loro vita privata, soprattutto quando si tratta della loro bambina. Nonostante sia molto geloso della sua privacy, e desideroso di difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, però, sui social in qualche modo sia lui che la moglie cercano di accontentare i follower che amano vedere la bella famigliola ritratta nei momenti di quotidianità.

Luca Argentero e Cristina MarinoLe vacanze estive sono state l’occasione perfetta per farlo. Luca e le sue donne sono stati prima a Punta Ala, in Toscana, quindi in Sicilia, località magnifiche dove hanno trascorso alcuni giorni a due passi dal mare. L’amore e la passione che unisce Luca Argentero e Cristina Marino, legati dal 2016 e sposati da un anno, è evidente ed è stata proprio la loro bimba a immortalare un tenero bacio tra mamma e papà in spiaggia sullo sfondo di un romantico tramonto sul mare. Le cartoline social delle vacanze immortalano anche il quarantaquattrenne intento a fare ginnastica, con la sua bambina che, a modo proprio, prova a imitarlo. E ancora: giochi sulla sabbia al tramonto con le luci d’estate e poi le loro ombre tutte e tre insieme in uno scatto che parla di amore e famiglia. Insomma, le ferie estive di Luca sono all’insegna degli affetti più cari, oltre a essere l’occasione per l’attore quarantaquattrenne di riposarsi in vista della nuova stagione televisiva che lo vedrà tornare a pieno ritmo sul piccolo schermo, dove quasi vent’anni fa aveva iniziato col Grande Fratello. Oltre a condurre Striscia la Notizia con Alessandro Siani, infatti, in autunno sarà un concorrente della terza stagione di Celebrity Hunted, il docu-reality di Prime Video che lo vedrà giocare a guardie e ladri per tutta l’Italia insieme alla moglie Cristina Marino.

 

LA FAMIGLIA SI ALLARGA

Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori di Nina Speranza, nata due anni fa nel clou della pandemia. Luca Argentero e Nina SperanzaLa coppia, però, non aveva intenzione di fermarsi e sognava di allargare la famiglia. «Ci piacerebbe», aveva confermato l’attrice. Ed ecco il sogno realizzato: con un post sui social la coppia ha annunciato la seconda gravidanza. Se Cristina ha rivelato di volere almeno tre figli, comunque, è senz’altro l’attore torinese il più propenso a creare una famiglia numerosa: «Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura», ha detto la fitness influencer, che ha creato anche un programma per donne incinte.

 

GLI SCATTI SOCIAL DI UNA VACANZA PIENA D’AMORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui