Luca Argentero in crisi: mi sento proprio un rottame

Il tempo passa per tutti, anche per Luca Argentero. Almeno, a sentire lui, perché noi, decisamente, non ci crediamo.
Basta guardarlo, per essere fermamente convinti che in lui si aggiungano carisma e bellezza. L’attore ha scritto un libro e non si tratta di una biografia ma di un romanzo, intitolato ‘Disdici tutti i miei impegni’.

Il volume fa emergere un’inedita dote nella penna dell’autore, già rinomato attore. Alla stampa, Argentero ha affermato di sentirsi un rottame, con le rughe e la pancia. Sul fatto che le veda solo lui è un altro discorso. L’attore si dichiara ossessionato dal tempo e ne vorrebbe di più, da trascorrere con la moglie, la bellissima Cristina Marino e i due figli Nina Speranza, che a maggio compirà tre anni, e Noè Roberto, nato due mesi fa. La sua splendida famiglia con la quale condivide grandi emozioni nella riservatezza di Città di Castello.

In Cristina, Luca ha trovato la donna della sua vita, colei che è poi diventata la madre dei suoi figli. Parlando di lei, in una recente intervista ha detto che gli ha insegnato un nuovo sguardo sul mondo, sulle donne, sulla famiglia.
Solo vicino a lei il tempo che passa non gli fa paura e tutto diventa facile, allegro, pieno di vita. Il primo incontro sul set all’ombra di una palma ai Caraibi. Da lì non hanno mai smesso di contemplarsi con amore e oggi, con i due piccoli Nina Speranza (tre anni) e Noè Roberto, nato a febbraio 2023, insieme formano una bella famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui