Per dieci anni Luca Vezil è stato fidanzato con Valentina Ferragni e ora, dopo qualche mese dallo stop definitivo ricevuto dalla sorella di Chiara Ferragni, si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della famiglia padrona del web.
«Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni – rivela Luca – Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo».
Valentina, che oggi ha quasi 5 milioni di follower, ha iniziato per merito proprio di Luca Vezil: «Un giorno trovammo una mail in cui dicevano a Valentina: ti regaliamo una maglietta se fai una foto in cui la indossi. Le dissi: ti piace la maglietta? Se sì allora fallo, Ti faccio io la foto. Da lì è nato tutto».
Nonostante tutto non ha alcuna intenzione di svelare i segreti dell’addio a Valentina. «Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia: non lo farò mai» conclude Luca.