Luisa Ranieri celebra con una storia Instagram il decennale del suo matrimonio con Luca Zingaretti: «10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta Roba!». Solo la fiction Montalbano, che ha compiuto 22 anni, è durata più del loro menage!

Parliamo di Luca Zingaretti o del commissario Montalbano? La fiction più celebre della tv è ormai talmente nei nostri cuori che facciamo fatica a distinguere LucaLuisa Ranieri festeggia con Zingaretti 10 anni di matrimonio da… Salvo. Ma mentre le storie televisive del poliziotto siciliano firmate da Camilleri sembra abbiano esaurito una volta per tutte il loro compito televisivo (anche se i milioni di fan sperano sempre in un ripensamento), Luca Zingaretti va avanti come attore (magnifica la recente serie tv ‘Il re’ realizzata per Sky) e soprattutto in amore: il 23 giugno è infatti scoccato il decimo anniversario del suo matrimonio con l’attrice Luisa Ranieri, che ha postato una storica che è subito divaneta virale con un commento che non lascia dubbi sulla stato delle cose della coppia più amata d’Italia: «10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta Roba!».

In effetti i due piccioncini, in questo periodo meno impegnati con il lavoro di attori nelle notti romane che festeggiano l’estate si sono fatti notare più di una volta: ormai è cosa pubblica la loro partecipazione al concerto dell’amato Vasco Rossi, che li ha visti protagonisti con cori e balli da veri teen-ager.

I due, mamma e papà di Emma, nata nel 2011, e Bianca, arrivata nel 2015, si sono Luca Zingaretti e la moglie Luisaconosciuti nel lontano 2005, sul set di Cefalonia: sia Zingaretti che Luisa Ranieri avevano appena affrontato una dolorosa separazione, e dopo qualche tentennamento hanno deciso di provare a ricominciare insieme, arrivando fino a… oggi!

Luisa Ranieri non ha mai smesso di ricordare quei giorniEmma e Bianca Zingaretti magnifici, in cui la sua vita è cambiata per sempre per merito di… un giovane commissario (a quell’epoca Luca Zingaretti interpretava Montalbano già da sei anni): «Io avevo 28 anni e Luca 42, il nostro è stato un incontro importante: mi sono sentita presa per mano, lui in poco tempo ha sanato tante ferite”.

Non ci sono dubbi quando Luisa Ranieri parla di ‘tanta roba’: «Luca Zingaretti è la figura paterna che non ho mai avuto. Ma era anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che potessi sperare di avere nella vita». Tanti auguri a questa coppia (a questa famiglia) meravigliosa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui