In questo articolo
ToggleL’estate di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è tutta da vivere nei luoghi del cuore. Prima le nozze, il 12 luglio, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, location particolarmente gradita alla coppia perché è proprio lì, sul set di Sapore di mare 2, che si sono incontrati e innamorati i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Poi la luna di miele, nella terra di Clizia, quella Sicilia che porta nel cuore e dove la nuova famiglia Ciavarro (con Gabriele e Nina, la figlia che l’influencer ha avuto con Francesco Sarcina) scappa appena possibile.
Niente isole esotiche quindi, nessuna metropoli d’oltre oceano, e neppure una location alla moda. Semplicemente casa, anche perché la Sicilia rappresenta per la coppia il luogo dell’amore e della felicità. E’ lì infatti che si sono rivisti a maggio 2020, quando, alla fine del lockdown, la coppia nata nella casa del Grande Fratello si è potuta ritrovare a telecamere spente. E’ in Sicilia che la Incorvaia è arrivata con il suo pancione, in attesa di Gabriele, e sempre in Sicilia si sono regalati la loro prima vacanza ‘in famiglia’, nell’estate del 2022, con il loro bambino. Quale luogo poteva essere più adatto per la luna di miele?
«Non ci saranno carrozze né fuochi di artificio», aveva annunciato Clizia, sottolineando quindi che il suo sarebbe stato un matrimonio semplice: e così è stato. A fare da cornice al loro ‘sì’ (con la promessa di Clizia, «Non scomoderò in questa lettera né Catullo né Neruda, ma sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno per amarti per sempre. Ti amo»), il Maitò, uno dei bagni più esclusivi ed eleganti di Forte dei Marmi, con il bianco e azzurro come colori predominanti. Gustoso il menù, tre portate apprezzate da tutti: mezzemaniche cacio e pepe con lime e gambero rosso, un trancio di pescato con verdure di accompagnamento e, in chiusura, un sorbetto al limone. Originalissima la torta, proprio come gli sposi: un’allegra piramide di cupcake. La festa è stata emozionante e travolgente, a bordo piscina nel beach club che ha ospitato la cerimonia. Durante il party, con il taglio di capelli della sposa, anche l’esibizione di Patty Pravo con ‘Bambola’ ha fatto da colonna sonora al primo ballo degli sposi, facendo scendere la lacrimuccia a più di un invitato… Il lancio del bouquet ha spiazzato tutti: infatti, non hanno partecipato le ragazze ma gli uomini. Ha preso al volo il mazzolino di fiori blu Edoardo Tavassi, compagno di Micol: fiori d’arancio in vista anche per la sorella di Clizia?
A te l'onere del primo commento..