Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez diventa testimonial della linea di moda della mamma.
La piccola principessa di Belen Rodriguez Luna Marì, posa in studio accanto alla mamma e agli zii Cecilia e Jeremias Rodriguez: un altra… mini top model è arrivata in famiglia!
Luna Marì, la seconda figlia di quasi 11 mesi della showgirl 37enne Belen Rodriguez, ha fatto ufficialmente la sua comparsa nel mondo della moda, diventando a sorpresa una… mini top model per il marchio Hinnominate, un brand di proprietà della famiglia Rodriguez. In una fotografia di gruppo insieme a mamma Belen, a Cecilia e a Jeremias Rodriguez, che da sempre posano per il brand di famiglia, Luna Marì presenta la nuova linea per bambini del nuovo marchio, che presto sarà sul mercato. Nella famiglia che sforna i talenti del look e della tv c’è un’altra Belen in miniatura, pronta a mettersi davanti all’obiettivo: sembra infatti che la piccola non abbia fatto alcuna fatica a mettersi in posa e che di fronte alla macchina fotografica abbia mostrato una grande naturalezza.
L’ORGOGLIO DI PAPÀ
Sembra proprio che dopo un anno dalla nascita di Luna Marì i destini di cuore di Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese siano lontani, anche se l’immenso amore per la bella bambina nata dalla loro storia è intatto, e i due sono riusciti per il suo bene ad avere rapporti ottimi e lontani dal gossip. Antonino è un papà orgoglioso e felice, Belen non riesce mai a staccarsi dalla sua principessina adorata.
Visualizza questo post su Instagram
A te l'onere del primo commento..