L’ex tronista over Ida Platano non smette mai di far parlare di sé: archiviata una volta per tutte (sembra) la sua storia con Riccardo Guarnieri, ha iniziato una appassionante relazione con il nuovo corteggiatore Alessandro Vicinanza, che le è sempre più vicino. Con i fan sempre all’erta, Ida ha postato, forse incautamente, in rete un post con su scritto ‘Fidarsi è bene non fidarsi è meglio’, che ha fatto tremare migliaia di follower.
Ci ha pensato lei a smentire le voci di crisi, il messaggio del web non era rivolto al suo nuovo compagno: “La a che diceva ‘Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio’ l’ho messa proprio perché mi è successa una disavventura. C’è successa insieme. Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme. Mi hanno rubato la borsa. Quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non c’è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene».
Per ora quindi niente clamorosi ritorni di fiamma, Ida e Alessandro sono molto vicini anche… nella sventura. Ma Guarnieri non sembra ancora disposto a farsi mettere da parte: «Il tempo mette ognuno al proprio posto ha scritto sulla sua pagina social – ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo».
Per i fan non è stato difficile immaginare a chi si fosse rivolto l’ex innamorato di Ida Platano.