Per festeggiare i 26 anni del suo giovane fidanzato Mattia Narducci, la cantante vola oltre oceano per una romantica cena al bacio.
All’inizio dell’anno Anna Tatangelo ha compiuto 36 anni, età in cui ci si può tranquillamente reinventare e cominciare tutto da capo. Dopo 15 anni passati a fianco del cantante Gigi D’Alessio (e un figlio, Andrea, che è da sempre il suo punto fermo) Anna ha dovuto prendere in mano la sua vita, cosa non affatto facile per una come lei, che si è trovata dentro una bellissima storia d’amore a soli 18 anni. Dopo una parentesi vissuta insieme al rapper Livio Cori, alla fine dell’estate si è trovata single per la seconda volta.
Ma il 2023 l’ha aiutata a tornare ad essere felice, almeno così sembra dai clamorosi scatti pubblicati insieme al fotomodello piacentino Mattia Narducci, che ha ben 10 anni meno di lei. Inizialmente Anna aveva scelto di vivere la sua nuova storia in segreto, ma poi, grazie ad alcuni scatti pubblicati dal gossip durante una fuga d’amore a Parigi, la sua passione è diventata pubblica. Per la Tatangelo sembra proprio che il bello debba ancora venire, e le ultime foto social smentiscono le voci di una crisi improvvisa tra i due.
Mattia Narducci ha 26 anni ed è uno dei fotomodelli più importanti della moda italiana. Con più di 100 mila seguaci sui social e sfilate con indosso marchi del calibro di Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Brunello Cuccinelli, Mattia sembra già abbastanza famoso senza alcun aiuto da parte del gossip: amato da Giorgio Armani, testimonial della Guess, il giovane principino delle passerelle è stato anche tra i protagonisti indiscusso della Fashion Week.