Manuel Bortuzzo, fuga d’amore alle Seychelles con la sua nuova fidanzata Costanza: «L’ho conosciuta su TikTok, il nostro rapporto è super sincero, amo questa sensazione di libertà»
Per Manuel Bortuzzo galeotto è stato TikTok: proprio sul social video più amato dai giovani ha incontrato Costanza Di Stefano, la ragazza che sembra avergli rubato il cuore. Dopo una vacanza alle Seychelles, che aveva mostrato l’ex gieffino di nuovo sereno in un momento tutt’altro che semplice, la coppia è uscita allo scoperto. Manuel, infatti, si è raccontato a Chi, mostrandosi per la prima volta accanto alla splendida Costanza.
Manuel Bortuzzo e Costanza, il primo messaggio social
La coppia si frequenta da alcuni mesi, ma fino a oggi aveva scelto di rimanere ben protetta dai gossip e dai paparazzi. Bortuzzo ha voluto spiegare come si sono conosciuti: «L’ho conosciuta su TikTok. Ho visto un video dove c’era lei con un’amica che spiegava quanto fosse difficile parlare il dialetto toscano per un romano. Costanza è di Roma ma vive a Firenze. Mi ha fatto ridere fino alle lacrime e mi sono detto: “La devo conoscere”. Così le ho scritto», ha raccontato Manuel sulle pagine di Chi.
All’inizio Costanza non ci credeva
In vacanza con le amiche, Costanza all’inizio si era mostrata piuttosto diffidente: «Non ci credeva, pensava che mi fossi sbagliato. Poi mi ha risposto e abbiamo iniziato a ridere e scherzare», ha confessato Manuel. Quel messaggio è stato l’inizio di un’amicizia, poi di qualcosa di più: «Non sapevo che fosse fidanzata – ha rivelato l’ex gieffino – Poi la sua relazione è finita per motivi che non dipendevano da me e, dopo che si è lasciata, ha iniziato a venirmi a trovare a Roma nei weekend».
Una splendida sensazione di libertà
La vacanza alle Seychelles è stata una sorta di prova del nove per la giovane coppia: «Lei, per scherzo, sapendo che a volte sono un ragazzo chiuso, mi ha detto: “Mi sa che dopo questa vacanza non mi sopporterai e mi manderai a quel paese“. Invece, anche se poteva essere presto, è stato stupendo perché abbiamo rispettato gli spazi dell’altro, anche su un’isola». Le basi per una storia importante ci sono tutte: «Il nostro è un rapporto super sincero. Sa tutto di me e posso dirle tutto. E questa sensazione di libertà mi ha fatto sentire che era possibile».