La storia nata (per il grande pubblico) a Temptation Island tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino non finisce mai… di stupire! Già, perché invece per l’ennesima volta la storia travagliata di questa coppia che la tv ha reso famosa proprio la televisione, sembra finita sul serio: dopo le tante indiscrezioni di questi ultimi giorni la conferma dello stop è arrivato dalla voce di Francesca, che attraverso le sue pagine social ha confermato una volta per tutte i dubbi e le anticipazioni di esperti di gossip e fan: «Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita – ha scritto la Sorrentino con amarezza – ho aspettato prima di dire qualcosa non per ‘hype’ (pubblicità) o altro ma per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento e a riprendere in mano la mia vita. «Dopo gli ultimi avvenimenti pubblicati sull’altro social e poi rimossi (per evitare ricorsi legali da parte dell’interessato) – ha aggiunto con una certa freddezza – vi chiedo cortesemente di non mandarmi in privato foto/ video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze, perché ad oggi non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini». «Seppur io conduca la mia vita in totale serenità – ha concluso Francesca Sorrentino – non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedibile) post relazione, e per quanto riguarda il motivo, preferirei che non mi faceste domande perché penso sia meglio tacere».
Anche l’esperto di gossip televisivo Lorenzo Pugnaloni ha detto subito la sua sulla crisi tra gli ex ospiti di Temptation Island: «fine della storia tra Francesca e Manuel – ha scritto sui suoi canali social – dalle storie di lei emergerebbe che i motivi siano gli stessi del passato. L’altro giorno Manuel ha rilasciato un’intervista a me, che uscirà in edicola sul settimanale Mio, nella quale parla inizialmente di forte crisi e non di rottura. «L’ex fidanzato della Sorrentino afferma di essere cambiato e di aver fatto sempre ciò che voleva lei – ha concluso Pugnaloni – di aver investito tutto se stesso».
Non ha tardato ad arrivare la risposta social di Manuel Maura, che ha detto la sua senza filtri: «Buonasera a tutti – ha scritto Manuel – come avrete potuto intuire tra me e Francesca è finita. I motivi della rottura non sono né tradimenti né mancanze di rispetto da parte mia, come alcuni hanno scritto. La fine della relazione è dipesa da altri fattori e problemi». Un commento che diventa improvvisamente durissimo: «Dal momento in cui due persone scelgono di percorrere la propria strada, ognuno può fare quello che vuole: sono stanco di ricevere offese e insulti gratuiti, come se fossi stato io il motivo della rottura del rapporto».
Manuel Maura ha aggiunto di non vivere un periodo positivo, e che in questi giorni non sia stato affatto bene: «Preciso oltretutto che le cose non accadono dall’oggi al domani, vengo da un periodo dove sono stato male sia emotivamente che fisicamente». «Ad oggi l’unica e sola cosa che cerco – ha concluso facendo preoccupare i fan – è di poter star bene con me stesso, il che non è affatto scontato. Con ciò concludo dicendo di non addossare colpe a nessuno, mi auguro bene reciproco». Manuel dunque, nonostante la precisa richiesta di Francesca ai fan non mandarle più foto e video compromettenti sui presunti atteggiamenti dell’ormai ex, smentisce in modo categorico tradimenti, distrazioni pericolose o mancanze di rispetto. E come ha aggiunto sulla prossima intervista che uscirà questa settimana sul periodico ‘Mio’ sarebbe sinceramente cambiato, investendo tutto su questo amore che sembra sempre interrompersi nei momenti in cui in apparenza comincia a funzionare. Staremo a vedere, ma la fine della storia tra Manuel e Francesca è un fatto compiuto, e i due ex al veleno sono pronti a passare un’altra estate da single.
A te l'onere del primo commento..