La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna e l’avvenente Carmela Generali, già Ragazza del Sud nella trasmissione firmata da Paolo Bonolis Avanti un altro va a gonfie vele da più di tre anni: per un lungo periodo a luci quasi spente, ma pian piano prendendo forma e diventando una cosa importante.
Marco Cartasegna, che ha fatto tanto parlare di sé soffiando praticamente Soleil Sorge a Luca Onestini(che in quel periodo era dentro la casa del Grande Fratello Vip, riuscendo però a consolarsi con la top model Ivana Mrazova) vive tra l’Italia e la Spagna, e in questi giorni ha festeggiato i sui 34 anni accanto a Carmela Generali (che a fine maggio compirà 31 anni) e alla sua famiglia proprio a Jerez, in giornate intense passate tra amore con la sua Guga, amici e tanto golf. Diciamoci la verità, per Cartasegna Uomini e Donne era stata un’esperienza importante ma non fondamentale, visto che oggi, dopo la laurea in Economia all’Università Bocconi, ha scritto libri e fondato importanti progetti d’informazione on line ed è noto (è stato anche ospite del Parlamento) per la sua lotta al cyberbullismo.
Ma noi lo ricordiamo sul trono di Maria De Filippi, quando arrivò in studio per sostituire il compianto tatuatore Manuel Vallicella, che aveva abbandonato la trasmissione e poi la ribalta televisiva a causa di una forte depressione legata alla scomparsa della mamma. Cartasegna in diretta tv ha iniziato una lunga battaglia con l’altro famoso tronista dell’epoca Luca Onestini: una guerra senza esclusione di colpi per la bellissima corteggiatrice Soleil Sorge, scelta alla fine della stagione proprio da Onestini. Marco Cartasegna allora scelse Federica Benincà, ma quando il rivale entrò nella casa del Grande Fratello Vip, lui e Soleil hanno cominciato a vedersi in segreto fino a che la modella decise di dire addio al fidanzato ancora al Gf Vip per mettersi insieme a Cartasegna.
L’edizione del Grande Fratello Vip dell’anno 2017 (dove peraltro Luca Onestini giunse secondo alle spalle di Daniele Bossari) verrà ricordata a lungo, ma oggi niente più accumuna i tre protagonisti di allora. Primo fra tutti Marco Cartasegna, che si è fidanzato con la top model Carmela Generali, una protagonista in tv nata a Pompei che lo ama perdutamente per questi motivi, lasciati ben impressi qualche tempo fa sulla sua pagina social:
Ti amo amor mio perché…
1 Perché mi porti sempre la colazione a letto.
2 Perché 4 volte su 7 cucini tu, il resto ordiniamo da asporto.
3 Perché facciamo a gara chi mangia e beve di più.
4 Perché mi presti lo spazzolino ogni volta che lo dimentico.
5 Perché ti lasci “inquinare” il tuo Spotify con la mia playlist che odi ma che sai a memoria.
6 Perché mi accompagni in tutti i bagni loschi dove so che potrei trovare qualche ragno.
E niente mi fermo qua perché in fondo poi lo sai che sono perfetta.
A te l'onere del primo commento..