Margherita Aiello lascia ‘Uomini e Donne’. «Spero di non tornarci più, nella vita vera ho trovato l’amore che mi ha fatto perdere la testa: lui non fa parte del parterre, ma mi ha seguita in tv e mi ha voluto conoscere»
In questo articolo
In questo articolo
Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: Margherita Aiello non tornerà più nel parterre del Trono Over. L’ex Dama, che aveva fatto discutere per la rivalità con Morena Farfante nella frequentazione con Mario Cusitore, ha svelato il motivo della sua assenza in una diretta Instagram con Francesco (sui social Fralof), super esperto del dating Show di Maria De Filippi. E la ragione è delle più romantiche: ha trovato l’amore fuori dallo studio e lontana dalle telecamere.
«Non ci sono più in trasmissione perché ho avuto delle questioni di lavoro, e poi ho trovato l’amore fuori», ha rivelato Margherita Aiello con evidente entusiasmo. La professoressa, che ha recentemente ottenuto una cattedra dopo essersi specializzata, ha spiegato che il nuovo compagno non fa parte del programma ma la conosceva bene dallo schermo: «È una persona che segue il programma e mi conosce bene. Attraverso conoscenze reciproche poi siamo arrivati ad incontrarci».
I dettagli sulla nuova storia d’amore di Margherita Aiello sono dolcissimi. «È un anno più grande di me, ci somigliamo in tantissimi aspetti, abbiamo tantissima voglia di stare insieme e grandi progetti», ha confidato l’ex Dama. Nonostante la relazione sia ancora agli inizi, la passione sembra travolgente: «Da quando ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati. Questa settimana poi stiamo insieme tutti i giorni».
La decisione di non rientrare nel programma ha sorpreso molti, soprattutto le amiche del parterre femminile con cui Margherita è rimasta in ottimi rapporti. «Tutti si aspettavano un mio ritorno, sia da chi mi ha seguita che dal parterre femminile. Non c’è stato per vari motivi», ha spiegato, citando sia gli impegni professionali che il nuovo amore come ragioni principali dell’improvviso addio.
Inevitabile il riferimento di Margherita Aiello alla breve storia con Dennis Bongoncelli, con cui era uscita dal programma ma che si era conclusa dopo appena un mese. Margherita non ha usato mezzi termini: «Sono uscita con una persona che si è rivelata tutt’altro che una persona sincera. Non c’era ancora un sentimento, c’erano invece dinamiche che mi lasciavano sempre molte perplessità». E ha aggiunto: «Non lo sento da quando abbiamo chiuso, lui non mi ha neanche mai scritto o chiesto scusa proprio perché non gli interessava».
Ora però Margherita Aiello guarda al futuro con ottimismo, divisa tra la carriera di professoressa e questa nuova storia d’amore che, secondo le sue parole, le ha fatto davvero perdere la testa. Il nuovo compagno è molto riservato, ma l’ex Dama sembra certa di aver trovato finalmente la persona giusta. «Spero che non ci sarà un rientro», ha concluso con un sorriso, lasciando intendere che questa volta potrebbe essere quella definitiva.