Mario Cusitore torna a ‘Uomini e Donne’ e accende lo studio di Maria De Filippi: si scontra con Cristina, cerca Ida e litiga con Armando. Il trono è suo anche se Tina Cipollari gli dà addosso
Lo studio di Maria De Filippi si infiamma con il ritorno di Mario Cusitore, protagonista indiscusso di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Ida Platano, che ha deciso di non continuare la frequentazione con lui, Mario sembrava aver trovato un’intesa con Cristina Tenuta, nata quando Ida era ancora sul trono. Durante l’estate, i due si erano incontrati, lasciando sperare che questa amicizia potesse evolversi in qualcosa di più.
Le accuse di Cristina a Mario
Tuttavia, davanti alle telecamere del celebre dating show, la situazione ha preso una piega inaspettata. Cristina ha subito chiarito le sue emozioni: «Lui mi ha detto che non gli interessava più Ida, invitandomi a cena a Roma e prenotando ben due ristoranti, questo appena una settimana dopo le registrazioni. Poi mi scrive dicendomi che non poteva più venire perché provava ancora sentimenti per lei – racconta Cristina – così l’ho chiamato, ma non mi ha risposto. A quel punto ho smesso di seguirlo sui social, non volevo più sentirlo. Lui mi ha chiamato, preoccupato solo di questo, dicendomi ‘So già che a settembre mi farai nero’. Sembrava più preoccupato per i social che per Ida o la nostra conoscenza. Non l’ho più sentito fino al mio onomastico, quando abbiamo ricominciato a parlare. Ma ormai il mio interesse per lui era svanito. Ci siamo comunque sentiti fino alla scorsa settimana».
Cusitore non si aspettava la dama bionda
L’entrata di Mario in studio è stata esplosiva: «Mai mi sarei aspettato che Cristina volesse un confronto» ha subito affermato. Mario ha ammesso di aver scritto a Cristina, ma ha negato che fosse un ripiego e ha ribadito di non voler proseguire. «Posso raccontare la mia versione? La prima parte è vera, ma la seconda non esiste. Non mi interessano i follower» ha precisato. Ha poi chiarito il motivo della sua presenza: «Mi aspettavo di trovare un’altra persona di fronte, pensavo fosse Ida. Se avessi saputo che eri tu, non sarei nemmeno venuto».
Aveva provato a riconquistare Ida
Nonostante le continue critiche di Tina Cipollari e del pubblico (sono tutti convinti, compresa Cristina, che Mario dentro sia buono ma che la sua vita sia fatta di bugie), Maria De Filippi ha deciso di intervenire in difesa di Mario Cusitore. Queen Mary ha ricordato infatti che Mario aveva cercato di riconquistare Ida Platano per tutta l’estate, anche andando a Brescia da lei, prendendosi però l’ennesimo ‘due di picche’. Aggiungendo poi che non era stato lui a cercare il confronto con Cristina e che la sua intenzione non era quella di fare del male. Ora tutti si aspettano un ritorno davanti alle telecamere di Ida Platano: Cusitore avrà ancora una chance con lei? In più Lorenzo Pugnaloni durante un’intervista con l’ex tronista Gianluca Rocchetti ha anticipato che anche Maura Vitali potrebbe entrare in gioco, visto che l’ex dama della stagione scorsa arriverebbe presto in studio per corteggiare proprio Mario. E lui? Non perde tempo e già dalla prima puntata della nuova stagione si è messo a discutere con Armando Incarnato, dimostrando che non è cambiato in niente.
Un vero rubacuori
Mario Cusitore, classe 1979, è un personaggio tv e speaker radiofonico napoletano. Un passato da giocatore di basket, si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione alla passata stagione di Uomini e Donne, come corteggiatore di Ida Platano, reduce dalla fine della storia con Alessandro Vicinanza (oggi felicemente in coppia con Roberta Di Padua). Un percorso nello studio di Maria De Filippi che ha visto l’approvazione del pubblico, per i suoi modi di fare insieme istintivi, romantici e di sciupafemmine, vista la serie di segnalazioni su altre frequentazioni di Mario (da lui ammesse) lontano dallo studio di Uomini e Donne. In realtà il suo vero limite che lo fa restare single.
A te l'onere del primo commento..