La fortuna in amore non è proprio dalla sua parte, visto che ancora una volta Ida Platano nel dating show di Maria De Filippi non ha trovato il suo cavaliere.
Prima c’era stato Riccardo Guarnieri, con un lungo e tormentato amore on/off alla corte di Maria De Filippi. Ida e Riccardo si erano incontrati nel salotto del trono over e dopo alcuni mesi insieme si erano messi alla prova a Temptation Island 2018. La permanenza nel reality era stata turbolenta ma la coppia era andata avanti. Tra alti e bassi, i due avevano provato a convivere nel lockdown del 2020 e programmavano di sposarsi. Nel luglio di quell’anno, però, è arrivata la rottura. L’anno dopo Ida è tornata a Uomini e Donne, dove ha provato a conoscere altri cavalieri, ma ad aprile scorso il ritorno di Riccardo ha rimesso tutto in gioco. Ma poi era arrivato Alessandro Vicinanza, e Ida era uscita con lui e con la speranza di un amore vero… Ma anche questa volta nessun lieto fine!
Dopo lo stop della relazione con Alessandro Vicinanza, quindi, la parrucchiera bresciana era tornata a Uomini e Donne, questa volta, però, sedendo sul Trono Classico. Metabolizzata la delusione, dunque, la Platano ha deciso di reagire regalandosi una seconda chance per essere felice, chiedendo ancora una volta ‘l’aiuto’ a Maria De Filippi e al suo dating show. Questa scelta, va detto, ha lasciato molti fan del programma un po’ interdetti visto il poco tempo passato tra la fine della storia e il ritorno in tv. Ma la vita va avanti, e come Alessandro Vicinanza ha scelto di uscire sotto la pioggia di petali rosa con Roberta Di Padua (in una relazione che a volte appare altalenante), anche Ida sembrava sul punto di scegliere finalmente il suo cavaliere.
Mario Cusitore o Pierpaolo Siano?
Secondo le anticipazioni del giornalista Lorenzo Pugnaloni sulla puntata registrata il 23 aprile… nessuno dei due! Dopo infatti l’ammissione di Mario di aver incontrato una donna in un B&B, in seguito a una segnalazione, Ida è andata su tutte le furie e ha eliminato il suo corteggiatore. Ma anche con Pierpaolo la dama non ha avuto migliore fortuna: l’uomo infatti, arrivato nello studio, ha accusato Ida di essersi presa gioco di lui, e che se anche la dama lo avesse scelto, la sua risposta sarebbe stata un no. No, lui non è una ruota di scorta. A questo punto la Platano esce tra le lacrime, dopo aver salutato Maria ed aver ammesso che un’altra volta è stata sfortunata in amore. E’ l’epilogo della sua partecipazione a Uomini e Donne? Ida lascia il trono senza più corteggiatori? Per scoprirlo, dopo le anticipazioni di Pugnaloni, non resta che aspettare la messa in onda della puntata…
Un ringraziamento ai suoi follower
Nel frattempo, Ida Platano è tornata sui social, con un messaggio ai suoi follower in una storia Instagram. «Ciao belli miei, come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po’ così così… Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata – ha scritto la dama – Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti NO mi siete stati vicino e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio anche tutte quelle Donne che si sono presentate di persona e ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere. Vi auguro una buona giornata, con affetto, Ida». Un messaggio di addio a Uomini e Donne?
A te l'onere del primo commento..