Solo qualche mese fa, Maria Esposito aveva ammesso di essere single ma di sperare «in futuro di trovare un ragazzo che mi meriti, ma per il momento sono innamorata di me stessa e del mio lavoro». Ed eccolo il ragazzo che alla fine le ha rubato il cuore: Rocco De Angelis, un famoso bartender napoletano, ufficializzato solo qualche giorno fa sul profilo dell’attrice di Mare Fuori.
Una storia nuova di zecca
Le parole che la Rosa Ricci della tv ha scritto su Instagram per il suo nuovo amore sono dolcissime: «Può sembrare una storia come tante, può sembrare una storia materiale, può sembrare qualsiasi cosa in realtà. Ma ciò che è realmente lo sappiano noi e Dio! Per assurdo, sembra quell’amore dei film. Ma noi non siamo attori in questa realtà! TI AMO P SEMP». Un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo, che a quanto pare ha sfatato le parole di Maria Esposito: «Se ho difficoltà a trovare un ragazzo è perché ho l’esempio di mio padre – raccontò infatti in un’intervista – Lui mi ha insegnato l’amore, ammiro il modo in cui ama mia mamma e mia sorella».
Ciak: non è il set, è la vita reale
Ventisette anni, Rocco De Angelis ha al suo attivo un libro, due locali e tiene corsi di mixologia. Premiato in diverse competizioni, ha un grandissimo seguito sui social, in particolare su TikTok, dove è seguito da 1 milione di follower. Ma basta fare un giro sul suo profilo Instagram per vederlo accanto a personaggi molto noti, dai calciatori agli influencer, incaricato di organizzare party ed eventi esclusivi. Maria Esposito gli ha affidato il suo cuore… e anche il lancio del suo nuovo locale, un cocktail bar che l’attrice di Mare Fuori, già sul set per l’attesissima quinta stagione e in teatro per il musical, ha aperto nel centro storico di Napoli, nei quartieri spagnoli. Si chiama Ciak e per l’inaugurazione Maria ha scelto proprio il suo nuovo amore: «CIAK SI BEVE! E vuje site pronti?! Ci penserà Rocco de Angelis a farci bere e divertire per un inizio comme nun l’avite maje visto!». E insieme si sono esibiti in un super video…
A te l'onere del primo commento..