La storia tanto chiacchierata e fino ad oggi mai provata tra lo storico inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione e l’ex gieffina Marialaura De Vitis è diventata realtà. È stata proprio lei a sganciare la bomba, confermando che la 25enne sta vivendo da più di un anno un’intensa storia d’amore con il 60enne Jimmy, sposato fino al 2016 con Tania Paganoni, dalla quale ha avuto due figli, Gabriele (18 anni) e Federico (14 anni). L’ex fidanzata di Paolo Brosio non ce la fa più a nascondere la passione che la lega a Ghione, e ha vuotato il sacco con una lunga intervista rilasciata a Novella e rilanciata da tutto il web: «Jimmy Ghione è forse la prima persona che ho amato davvero – ha dichiarato Marialaura –le emozioni che sto provando con lui sono nuove e diverse perché io mi sento più matura, finalmente mi accetto e quindi sento che posso dare tanto alla persona che ho al mio fianco».
Al suo fianco ha imparato ad amarsi
La De Vitis fa anche chiarezza su quello che è cambiato dentro di lei da quando ha conosciuto Jimmy, lasciandosi alle spalle i problemi del passato: «Ho trovato l’amore in lui perché ora mi amo», ha detto senza mezzi termini dando forza a una storia nata a dir poco a sorpresa. È stata l’estate del 2023 a far accendere la fiamma di questa nuova, magnifica coppia: «ci siamo conosciuti nel luglio dello scorso anno a Milano Marittima per un evento sportivo – ha dichiarato davanti ai taccuini del gossip – ci siamo parlati e ci siamo sentiti spesso dopo esserci scambiati i numeri di telefono». Il resto è storia: «L’ho rivisto quando sono tornata a Roma poco tempo dopo e devo dire che ci siamo subito trovati e non ci siamo più lasciati: io poi ho cercato la casa a Roma per lavoro, dove Jimmy vive, e mi sono trasferita lì».
Insieme ma... ognuno a casa sua
Vicini sì ma senza convivere, perché sia Marialaura che Ghione tengono alla loro indipendenza: «ci vediamo comunque tutti i giorni e molte ore al giorno, stiamo sempre insieme, però ognuno vive a casa sua». I valori comuni? Senza dubbio oltre alla chimica il… fisico: «A lui piace che io sia una ragazza attenta all’aspetto fisico, quindi mangio in modo sano e mi alleno molto – ha confessato – inizialmente immagino che sia stato proprio questo ad avvicinarci, ma anche perché insieme noi due ridiamo tanto». Trentacinque anni di differenza, ma la coppia appara già molto salda: «Io con lui sono a mio agio e Jimmy vede in me una ragazza giovane, ma allo stesso tempo matura. Inoltre non sono mai invadente nella sua vita, nonostante noi condividiamo tutto quando lui deve lavorare o vedere i suoi familiari, io lo lascio sempre libero».
A te l'onere del primo commento..