Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli fotografati mentre escono dallo stesso hotel a Roma. L’ex calciatore e la conduttrice hanno una liaison? Lei lo conferma: «due più due fa sempre quattro e la risposta è sì»
Un nuovo scoop scuote il mondo del gossip: Marialuisa Jacobelli, volto noto di Sport Mediaset e figlia del giornalista Xavier Jacobelli, ha confermato di avere una relazione con Francesco Totti. La notizia, lanciata in esclusiva dal settimanale Gente, ha fatto rapidamente il giro dei media e del web: secondo il magazine, Totti e la Jacobelli sarebbero stati fotografati mentre entravano e uscivano dallo stesso hotel a Roma, dopo circa un’ora e mezza. Interpellata in merito alle immagini che li ritraggono, la Jacobelli ha lasciato poco spazio ai dubbi: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente». Parole che non solo non smentiscono la possibilità di un coinvolgimento sentimentale, ma anzi sembrano confermarla. Alla domanda diretta del settimanale che le chiedeva se potesse confermare questa liaison, la giornalista ha infatti risposto: “Sì”.
Da tre anni insieme a Noemi Bocchi
Francesco Totti è sentimentalmente legato da tre anni a Noemi Bocchi. La loro relazione è diventata pubblica poco dopo la separazione tra l’ex calciatore e la sua storica compagna, Ilary Blasi. Tuttavia, non è chiaro se il legame con la Bocchi sia giunto al termine o se questa presunta nuova relazione con Marialuisa Jacobelli sia solo amicizia, visto che lei è protagonista del mondo del calcio in tv. Fino a qualche tempo fa, Totti e Noemi apparivano felici e sereni sui social, condividendo momenti di vita quotidiana che lasciavano intendere una relazione solida, culminata in molti viaggi all’estero e recentemente in Egitto. Resta da vedere quali saranno le reazioni dei protagonisti coinvolti e se Francesco e la Bocchi romperanno il silenzio su questa vicenda.
A te l'onere del primo commento..