Per Mariano Di Vaio la vita social è sempre una festa. In effetti di date da festeggiare in famiglia ce ne sono tante, perché Mariano, a soli 34 anni compiuti in questi giorni, porta con sé delle cifre di tutto rispetto: una magnifica moglie (l’avvocato Eleonora Brunacci), quattro fantastici figli e più o meno sette milioni di fan su Instagram, che ne fanno uno degli uomini più famosi del mondo.
Nathan Leone (nato il 27 novembre 2016), Leonardo Liam (nato il 18 giugno 2018), Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019) e Mia Annabelle (nata il 25 gennaio 2022) gli illuminano la vita e sono sempre presenti negli scatti familiari che Mariano mette in rete.
Oltre a essere un testimonial per i brand più famosi del mondo, Mariano è anche un ottimo papà. Il fashion blogger ha infatti una grande passione per la paternità, peraltro condivisa con la moglie Eleonora: «Siamo cresciuti insieme – racconta lei piena di felicità – Ci siamo spronati e supportati, lavoriamo fianco a fianco e non smettiamo mai di essere l’uno la spalla dell’altro».
La cosa più bella? La coppia ama condividere la loro vita quotidiana: «Ci piace raccontare le nostre avventure sui social e siamo grati dell’affetto incredibile che riceviamo ogni giorno».