Mariavittoria e Tommaso in crisi? L’ex gieffina smentisce decisa: «chi ci conosce sa che litighiamo e poi facciamo pace, perché alla base c’è un grande amore. Con Tommy va benissimo!»
In questo articolo
In questo articolo
Mariavittoria e Tommaso in crisi? La coppia uscita dal Grande Fratello 2025 è sparita dai social, ma non è un segnale di rottura. Dopo giorni di preoccupazione tra i fan e indiscrezioni su una possibile crisi, la Minghetti prende la parola per chiudere definitivamente le voci e rassicura i follower dei Tommavi: tra loro nessun problema! E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ha pubblicato una IG Story nella quale scherza con il suo ‘toyboy’ (lei ha 31 anni, lui 24).
Da quando hanno lasciato la casa tv, Mariavittoria, specializzata in chirurgia estetica, e Tommaso, idraulico di Siena, hanno fatto una scelta precisa: vivere la loro relazione lontano dai riflettori e dal “tritacarne mediatico” che spesso travolge gli amori nati in un reality. Una scelta diversa, ad esempio, da quella di Helena e Javier, attualmente in difficoltà. Questa volontà di privacy, però, unita a una recente assenza reciproca sui social (compreso un temporaneo unfollow poi ripristinato), ha acceso il campanello d’allarme tra i fan della coppia: Mariavittoria e Tommaso in crisi?
I follower, che li seguono con dedizione fin dalla Casa più spiata d’Italia, hanno iniziato a temere il peggio, notando la mancanza di foto e interazioni. Indiscrezioni parlavano di possibili tensioni, gelosie e insicurezze da parte di Tommaso, complicando un rapporto che, fin dal GF, è stato noto per i suoi alti e bassi, momenti di grande complicità alternati a tensioni e persino una rottura temporanea in casa. Dopo il programma, nonostante le difficoltà logistiche tra Roma e Siena, la coppia aveva cercato di costruire qualcosa di stabile, con prove di convivenza e l’incontro di Mariavittoria con la famiglia di Tommaso.
Ma ora, è la stessa ex gieffina a parlare chiaro e a smentire categoricamente le voci di Mariavittoria e Tommaso in crisi. La 31enne romana ha voluto tranquillizzare tutti: «Ci sono state piccole discussioni, niente di che. Con Tommy va benissimo, possono stare tutti tranquilli – ha dichiarato Minghetti – A volte lui è difficile da gestire, come lo sono io, del resto, ma il nostro bene supera tutto. Chi ci conosce e ci ha visto sa che litighiamo e poi facciamo pace, ma di base c’è un grande amore, quindi mi sento di poter tranquillizzare tutti i fan e smentire voci di rotture che non ci sono».
Mariavittoria ha anche espresso un certo fastidio per l’allarmismo eccessivo e le offese ricevute sui social, sottolineando come i gesti online vengano spesso fraintesi: «Io ci sto poco sui social perché, lavorando, ho poco tempo, però ricevere tante offese o tanto allarmismo per una cosa banale come quella accaduta dispiace – ha spiegato – Ci sono tanti che mi scrivono messaggi brutti dandomi la colpa di un’eventuale rottura, non conoscendo le motivazioni dietro i gesti, che magari significano tutt’altro e non indicano che ci siamo lasciati. Essere in mezzo a queste tempeste non è facile da gestire».
La sua conclusione è un invito alla normalità: «Quello che voglio dire è che come eravamo in casa siamo anche fuori. Non è che siamo usciti e non ci sono più screzi, ma è la normalità, come succede in tutte le coppie». Insomma, Mariavittoria e Tommaso in crisi è solo un malinteso, nato dalla scelta di una vita più riservata, mentre c’è la conferma di un amore che, nonostante le inevitabili discussioni quotidiane, resta forte. I loro fan possono tirare un sospiro di sollievo: la storia d’amore nata sotto l’occhio del Grande Fratello prosegue, semplicemente… a telecamere spente.