In questo articolo
Toggle«Certe emozioni non hanno bisogno delle luci dei riflettori per splendere… sono più potenti e illuminano il mondo creando così lo spettacolo». La prima foto social di Mario Verona con la bella estetista Mara Iannelli ha fatto tremare i fan. L’ex tronista, scappato dallo studio di Maria De Filippi vivere un flirt con Giovanna Gemma, corteggiatrice che aveva incontrato nel parterre, ha forse trovato lontano dalla tv una nuova fiamma.
«È nata una nuova coppia» ha annunciato orgogliosa la social Fan Page di Mario Verona, che è molto ben informata sui sentimenti del suo idolo: «Mariuccio e Mara vi piacciono? Ps, sfumato il sogno di rivederlo sul parterre di Uomini e Donne». Questo è certo, a meno di colpi di scena clamorosi nel dating show più famoso della tv non lo rivedremo più. Del resto era stato proprio Mario Verona ad abbandonare la scena: «Credo di essere sempre stato coerente e sincero – aveva commentato Mario a caldo – mi hanno chiamato quest’anno e mi sono messo in gioco come single, ho conosciuto delle ragazze, tra cui Valentina, ma non ero coinvolto».
Poi la svolta con Giovanna Gemma, corteggiatrice appena eliminata da Alessio Pecorelli: «C’era questa ragazza con la quale ho avuto uno scambio di sguardi. Sono onesto e ho chiesto alla redazione di conoscerla, ma mi è stato detto no. Ci sono regole precise e vanno seguite». Giovanna ricambiava comunque quel colpo di fulmine e i due erano scappati senza… petali e baci in studio, e soprattutto senza nessuna esterna, visto che la coppia non ha mai potuto conoscersi meglio davanti alle telecamere: «Io e Mario ci stiamo frequentando al di fuori – aveva confessato Giovanna – l’ho cercato io dopo che Alessio mi ha eliminata».
Storia finita dopo pochissimo, il colpo di fulmine scoccato negli studi di Uomini e Donne era un fuoco di paglia, e i due ex di Maria De Filippi se ne sono accorti molto presto, con lo stop raccontato a fine 2024 dal giornalista gossip Lorenzo Pugnaloni, e mai confermato dai protagonisti. E l’arrivo della estetista bergamasca Mara Iannelli la dice tutta sul fatto che Mario Verona abbia voltato pagina una volta per sempre: anche se, come dicono i fan, sarà difficile rivedere il calciatore catanese a sedere sul trono più prestigioso. D’altronde, come ha sempre dichiarato lui stesso, per Mario Verona è stato impossibile trovare l’amore in tv.