A sorpresa un’altra coppia si è rotta alla fine del 2023: Martina Stella ha annunciato che il suo matrimonio con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia è finito la scorsa estate E parla delle sue storie con Lapo Elkann e Valentino Rossi
Mentre sta per tornare in tv nel ruolo di Claretta Petacci, la moglie di Mussolini (nella serie tv Rai Uno La Lunga notte, in onda dal prossimo 28 gennaio) Martina Stella confessa le cose con suo marito e procurato calcistico Andrea Manfredonia, che aveva sposato nel 2106 e con cui ha il figlio Leonardo, nato 9 anni dopo Ginevra, primogenita dell’attrice nata dalla relazione con Gabriele Gregorini sono finite malissimo, con una crisi definitiva nel mese di agosto:«sono molto delusa, non me l’aspettavo – ha commentato Martina Stella durante un’intervista al settimanale Oggi – ma tutto passa e questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata da Andrea Manfredonia, i motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore».
UN FUTURO DIFFiCILE PENSANDO AI FIGLI
Il pensiero di Martina Stella su ciò che sia meglio fare adesso sembra molto chiaro: «Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili». La conclusione di Martina è un po’ amara, ma molto sentita: «La mia storia è fatta di cadute e risalite, sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità». In realtà le sue storie d’amore non sono mai state troppo fortunate. Prima di Andrea Manfredonia, con cui è stata per ben otto anni, ha avuto storie very Vip con Valentino Rossi, Lapo Elkann e l’attore Primo Reggiani (oltre alla relazione dal 2011 al 2014 con l’hair stylist Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto una figlia): «non ho avuto troppa fortuna in amore», ha concluso Martina Stella, che da oggi, a poco meno di 40 anni d’età, è di nuovo in cerca della cosa più importante, la felicità.
GLI AMORI DEL PASSATO
Martina Stella vuole chiudere una volta per tutte con il suo passato recente: «Sulla mia separazione non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi». «Ora sto già molto meglio, i miei cuccioli per me sono tutto, voglio dare loro l’immagine di una donna forte e coraggiosa». Il finale è tuto per i suoi ex… di lusso:
«Con Valentino Rossi era solo una storiella tra adolescenti, mentre a Lapo Elkann sono rimasta molto legata: c’è ancora molto affetto, ma anche lì, ero giovanissima».
A te l'onere del primo commento..