«La famiglia sta per diventare più grande, sono in dolce attesa!» Con un post su Instagram Mary Falconieri, star indimenticabile del Grande Fratello 2015, ha annunciato di essere incinta: lei e il marito Giuseppe Matteo Schiavello diventeranno genitori per la seconda volta. Tutta la famiglia sta aspettando l’arrivo del «Piccolo miracolo», come lo ha chiamato Mary, che sarà un fratellino o una sorellina per la primogenita Giulia, nata nel 2022. «Finalmente possiamo dirvelo – ha scritto sui social mamma Mary a metà maggio – abbiamo una notizia da condividere con voi… un piccolo miracolo sta per arrivare nella nostra vita». Dal 2021 la Falconieri è la signora Schiavello, visto che ha sposato l’avvocato Giuseppe Matteo, da sempre lontano dai flash e i sussurri del mondo dello spettacolo. Una storia d’amore nata ben sei anni fa e vissuta lontana dal gossip: «Perché niente al mondo, mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi… Nient’altro che noi!», ha scritto lei piena di emozione sul suo profilo Instagram commentando un dolcissimo post che la ritrae accanto al marito: Schiavello è di Catanzaro, mentre la celebre infermiera del Grande Fratello viene dalla Puglia. I due sono diventati marito e moglie nel luglio 2021, con una cerimonia celebrata a Nardò, città in provincia di Lecce in cui è nata la ex gieffina. La coppia oggi vive a Milano. L’arrivo del secondogenito in famiglia è considerato un piccolo grande miracolo visto che in passato Mary Falconieri aveva confessato di avere di aver scoperto una sua predisposizione genetica che, dopo la mastectomia totale subita del 2017, la faceva rischiare di ammalarsi di tumore alle ovaie. Questo rischio non ha mai fermato la sua voglia di avere almeno un altro figlio.
Mary Falconieri si sta godendo la sua seconda gravidanza circondata dalla famiglia, condividendo alcuni momenti di felicità ai fan che la seguono sui social network. Ormai, la sua storia con Giovanni Angiolini è parte del passato: i due si erano incontrati nel 2015, nella casa del Grande Fratello, e avevano conquistato fin da subito il grande pubblico, diventando una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Poi, dopo due anni di relazione, la rottura: «Non tutte le favole hanno un lieto fine», aveva scritto Giovanni sul suo profilo social. Più volte Mary ha dichiarato che la tv non faceva più per lei, rifiutando la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘ e a ‘Temptation Island’. Prima della seconda gravidanza invece avrebbe gradito sbarcare a l’ ‘Isola dei famosi‘, ma solo per raccontare ai suoi fan (ne ha più di 200 mila) la Mary Falconieri di oggi.
Quando decise di partecipare al Grande Fratello, Giovanni Angiolini aveva 34 anni e alle spalle studi in Ortopedia e Traumatologia. Il medico ha deciso di abbandonare il reality solo dopo 22 giorni, per ritornare alla sua professione: oggi fa il medico a tempo pieno, e appare in televisione molto meno di una volta. Nel 2022 però è tornato a far parlare di sé per la relazione che ha avuto con Michelle Hunziker, durata però solo qualche mese. Se oggi la relazione tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini è ormai solo un ricordo del passato e e del tutto superata dai due ex gieffini, la rottura è stata faticosa e sofferta. Mary ha raccontato in un’intervista di essere stata lei a mettere fine alla relazione: «Ho scelto io di troncare la nostra storia perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia alla fine ci credevo solamente io». Giovanni, dopo la fine della relazione, non ha invece speso molte parole per commentare la rottura. Ha però confessato, intervistato da Nunzia De Girolamo a ‘Ciao Maschio’, di essersi pentito della sua partecipazione al Grande Fratello, ma riconoscendo al reality anche qualche merito: «Quello che sono ora però – ha dichiarato il medico – è il frutto di tutto ciò che mi è successo e che ho deciso di fare in passato. Quindi non cambierei nulla perché mi trovo bene con me stesso in questo momento».
A te l'onere del primo commento..