Per la gioia del numerosissimo pubblico di Doc – Nelle tue mani, la dottoressa Giulia Giordano e Doc Andrea Fanti sono di nuovo vicini. Ma se al momento in cui scriviamo non sappiamo ancora come andrà a finire questa storia d’amore… per fiction, nella vita reale Matilde Gioli ha un amore solido, importante e senza imprevisti. Al suo fianco infatti c’è Alessandro Marcucci, uomo decisamente lontano dal mondo dello spettacolo e la persona con cui Matilde progetta di costruire una famiglia. Nonostante qualche rumor di una crisi, subito smentita dalle immagini dolcissime di questa coppia, Matilde Gioli e Marcucci hanno grandi progetti per il futuro.
SONO PRONTA PER UN FIGLIO
Se di nozze ancora non si parla, probabilmente non è nei loro desideri più immediati, Matilde Gioli e Alessandro Marcucci non escludono di avere presto un bambino. «Capitolo figli: apriamolo, sono pronta anche per loro – ha confessato infatti l’attrice milanese – Ho un senso materno fortissimo da quando, fin da ragazzina, mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non mi tirerei indietro nemmeno di fronte a un’adozione». In tv ha già fatto le ‘prove’ con una nipotina ‘per fiction’, e sembra del tutto a suo agio. A quando l’annuncio più dolce?
NON SAPEVA CHI FOSSI
D’altra parte, sono proprio questa semplicità e spontaneità dell’attrice milanese a piacere tanto al suo pubblico. E di certo hanno aiutato a fare breccia nel cuore di Alessandro Marcucci, che non conosceva la fama della splendida ragazza arrivata un giorno al maneggio in cui lavora. «Il nostro è un amore nato a cavallo. Ci siamo conosciuti perché mi sono presentata in maneggio dopo aver scritto su Google “passeggiata a cavallo Roma”. E ho chiamato il primo numero che è apparso – Gestiva lui le passeggiate a cavallo, quindi ci siamo conosciuti così». E aggiunge: «No, non sapeva neanche chi fossi. Non guardava e tutt’ora non guarda molta tv, ha sempre tantissimo da fare, tra maneggio e tutto. Quindi non mi ha riconosciuta, ma meglio così».
A te l'onere del primo commento..