La comapgna di Max Biaggi Francesca Semenza

È ormai ufficiale… Max Biaggi esce allo scoperto e presenta al mondo la sua nuova fidanzata, la bella modella, attrice e giovane mamma!

La notizia non è proprio nuova ma, ora, è più che ufficiale! Il gossip, infatti, tempo fa, dopo la fine della storia con Bianca Atzei e lunghi anni di singletudine, aveva intercettato un romantico messaggio social del campione italiano. Max Biaggi, in quell’occasione, faceva gli auguri di compleanno a una bellissima donna.Dopo due amori finiti Max Biaggi è di nuovo innamorato   Pubblicando, per la prima volta sui social, una tenera foto di coppia con Francesca Semenza… proprio la sua giovane fidanzata. Entrambi, però, avevano deciso di non dare seguito alle attenzioni dei media, preferendo aspettare che la notizia entrasse nell’oblio.

ORMAI È UFFICIALE

I due, in effetti, fanno coppia ormai da anni ma la consacrazione del loro rapporto è arrivata solo ora, presentandosi insieme al Mugello. Un’occasione importante visto che il campione 50enne è stato premiato come leggenda del Moto GP. E per ricevere un riconoscimento tanto prestigioso Max ha voluto al suo fianco la bella 29enneMax e Francesca insieme al Mugello. Un’occasione importante visto che il campione 50enne è stato premiato come leggenda del Moto GP. bergamasca. A rendere ancor più ufficiale il tutto, il fatto che fossero presenti anche i rispettivi figli…

HANNO PREFERITO ATTENDERE

Dopo la lunga storia d’amore con Eleonora Pedron (con la quale ha avuto due: figli Ines e Leon) e la relazione con Bianca Atzei, finita improvvisamente nel 2017, Max sembrava, sentimentalmente parlando, non volersi più rimettere in pista. Certo, ci sono state alcune frequentazioni ma, almeno per quanto è dato sapere, nulla di serio. Ora, però… sembra proprio che Biaggi, in Francesca, abbia trovato la sua anima gemella. La storia, come già accennato, va avanti già da tempo ma i due hanno preferito viverla nella privacy più totale. Ora, però, i tempi sembrano maturi, decidendo quindi di esporsi. Cosa che fa capire quanto sia profondo il sentimento che li lega!

MODELLA E GIOVANE MAMMA

Francesca Semenza è una modella, attrice di film e fiction, protagonista di spot e video musicali. Nonostante la giovane età, è già mamma di un bimbo che si chiama Leon, esattamente come uno dei figli del centauro. Un’affascinante donna di carattere che ha fatto ripartire in quarta il campione italiano che, finalmente e ben felicemente, ha accettato di sbandare sulle dolci curve dell’amore!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui