Tutto è cominciato con una prima paparazzata a Madrid in compagnia di amici. E i sorrisi dimostravano davvero una bella intesa. Poi è arrivata una mini-vacanza a Forte dei Marmi, quindi un soggiorno a Sassari si sono mostrati in atteggiamenti complici e affettuosi. Ma solo ora Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta non si nascondono più. Anzi, le foto social che loro stessi pubblicano sui rispettivi profili parlano di una dolcissima storia da prendere molto seriamente, visto che la ex Velina ha già presentato l’imprenditore al figlio Maddox, nato dal matrimonio con Kevin prince Boateng.
Prima, a sorpresa, il 27enne Carlo, al ritorno dalla vacanza in Grecia, ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che indicano la volontà di vivere finalmente la love story alla luce del sole! Carlo scrive nel post “so far too good” (finora troppo bello) e illustra il pensiero con immagini e video inequivocabili, tra baci al tramonto e gite a due sul paddleboard, barche a vela e scatti in ascensore, e persino il palio di Siena. Poi tocca a Melissa, 38 anni, con il semplicissimo e significativo commento “Happiness” pubblicare le foto della loro vacanza in Sardegna insieme a una comitiva di amici: baci in barca, in mare con Maddox, un dolcissimo abbraccio che la dice lunga su un sentimento che sembra avere, per entrambi, annullato il passato.
Sia Melissa Satta che Carlo Gussalli Beretta hanno alle spalle storie importanti. La ex Velina, dopo il matrimonio con Kevin Prince Boateng, che 10 anni fa le ha donato il figlio Maddox, ha avuto una storia con Matteo Berrettini, finita dopo un anno con troppe polemiche e un duro sfogo di Melissa. Carlo, a sua volta, ha cercato di restare lontano dal gossip, cercando di mantenere un profilo basso, ma quando fai coppia con una star social come Giulia De Lellis, è difficile fare i conti con una visibilità spesso non gradita. Fatto sta che, entrambi single, si sono incontrati tramite amici comuni ed è stato un vero colpo di fulmine. E sei lei gli ha presentato Maddox, sembra che la nuova storia piaccia alla famiglia di lui, visto che la mamma e la nonna hanno risposto con l’emoj di un cuoricino agli scatti social pubblicato da Gussalli Beretta! I più attenti infine hanno notato che il rampollo ha fatto ‘pulizia’ nel profilo, rimuovendo quasi tutte le foto con l’ex Giulia De Lellis. Melissa è gelosa? Beh, ora non ne ha più motivo!