Melissa Satta apre il suo cuore sull’amore con Carlo Gussalli Beretta: «Con lui sto bene e mi sento molto felice, tutti mi chiedono un altro figlio ma per ora va bene così»
Melissa Satta si è confessata nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin insieme alla sua cara amica Juliana Moreira. Durante la trasmissione di Canale 5, l’ex velina 38enne si è aperta per la prima volta sull’amore che sta vivendo con Carlo Gussalli Beretta, 27 anni e ben 11 meno di lei: «Sto bene e sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto». Parole che non sono passate inosservate, tanto che lo stesso Carlo ha messo un bel ‘like’ al video dell’intervista pubblicato sui social: la storia d’amore tra Melissa e Carlo ha avuto inizio la scorsa primavera, e da allora i due sono diventati inseparabili. La relazione è stata ufficializzata nello scorso giugno, e il giovane imprenditore sembra essersi inserito perfettamente nella vita di Melissa, condividendo momenti preziosi anche con Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto dall’ex marito calciatore Kevin Prince Boateng nel 2014.
Una felicità conquistata con l'amore
Melissa non si è tirata indietro di fronte alle domande sulla sua nuova relazione, rivelando apertamente alla Toffanin quanto oggi si senta appagata: «Sto bene e sono molto felice – ha dichiarato in tv con un magnifico sorriso – Sperano tutti che io abbia un altro figlio, ma per adesso sono molto felice così e ringrazio la persona che ho accanto». Sorridente e rilassata, Melissa ha aggiunto: «Non mi voglio nascondere, non mi va di nascondermi. Riesco a essere un po’ più riservata anche se poi mi piace condividere questo aspetto della mia vita. È tutto molto bello e mi auguro che lo sia per tanto tempo». Juliana Moreira, sua storica amica, in trasmissione al suo fianco, ha espresso il suo affetto e il suo supporto, augurandole il meglio: «Io ti auguro che sia felice, te lo meriti. Te lo auguro con tutto il cuore». Un momento di sincera emozione che ha sottolineato la vicinanza tra le due, iniziata tanti anni fa negli studi di Striscia la Notizia.
Un fratellino per Maddox? Bisogna aspettare...
Durante le interviste di questo periodo d’oro della sua vita Melissa Satta aveva già parlato anche del possibile desiderio di allargare la famiglia. Ha raccontato del figlio Maddox, che spesso le chiede un fratellino: «Maddox mi chiede sempre un fratellino. Io gli dico: ‘Ma può arrivare una sorellina’. E lui: ‘Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio’». Tuttavia, Melissa ha precisato che al momento un secondo figlio non è una priorità: «Il suo eventuale arrivo non è imminente, per adesso sono serena così. Il rapporto con Carlo è stabile e appagante, potrebbe essere una base solida per il futuro, ma non abbiamo fretta».
Ha attraversato molti mari in tempesta
Melissa ha anche riflettuto sulla sua vita personale e sui momenti di difficoltà attraversati in passato: «Ho avuto anche sfortuna. Forse in passato mi sono infilata in situazioni particolari, mari in tempesta. Adesso è un mare calmo, tutto sereno. Non voglio ripeterlo troppo, ma sono molto felice, sto bene, ringrazio la persona che mi sta vicino». L’ex velina ha parlato con affetto del figlio Maddox, definendolo sempre e comunque il centro della sua realtà: «Il piano più alto nella mia vita privata è stato sicuramente mio figlio. L’ho avuto a 27 anni quando non pensavo di diventare una mamma così giovane».