Melissa Satta innamorata di Carlo Gussalli Beretta: «Mi piace l’uomo galante, che sappia farti sentire speciale». E gli manda un messaggio: «Desidero da sempre un secondo figlio, anche Maddox vorrebbe un fratellino»
Melissa Satta è raggiante: una star in carriera, una mamma dolcissima, una donna innamorata. E nella sua chiacchierata con Cristina Parodi, nel suo 7 piani in cui l’ospite risponde a 7 domande, ha aperto uno spiraglio sul passato, sul presente e sul futuro. A cominciare dal figlio Maddox e dal ruolo di mamma.
Sogna da tempo un altro figlio
«Non pensavo che avrei avuto un bambino così giovane, poi mi sono sposata» ha raccontato alla giornalista, parlando del matrimonio con Kevin Prince Boateng e del loro bambino Maddox, che ad aprile ha compiuto 10 anni. E a 38 anni la ex Velina sogna di diventare mamma bis: «Fare il secondo figlio, dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto. E’ anche un desiderio di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino – ha confessato Melissa alla Parodi – Io poi gli dico: ‘Ma può arrivare una sorellina’. E lui: ‘Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio…’. Insomma, c’è un po’ di confusione a casa…».
Con Carlo Gussalli Beretta è una storia importante
Un messaggio al suo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta? Il giovane imprenditore ha 27 anni ma sembra avere tutte le carte in regola per realizzare i sogni più privati di Melissa. A cominciare dalla tipologia di uomo che vorrebbe al suo fianco: «Mi piace l’uomo che fa l’uomo, galante, che ti aspetta, ti fa passare, ti tende una mano» rivela la Satta, che ha vissuto storie importanti nella sua vita, da Bobo Vieri alle nozze con Boateng fino alla relazione durata un anno con Matteo Berrettini. Ma ora al suo fianco, più dolce che mai anche con Maddox, c’è l’ex fidanzato di Giulia De Lellis.
Dall’ascensore farebbe scendere gli haters
In questa lunga intervista, Melissa parla anche delle difficoltà che vivono le donne nel realizzarsi nel lavoro: «Perché le donne hanno più difficoltà ad arrivare ai piani alti? Forse perché si dà più credibilità a un uomo, il ruolo della donna è molto difficile, se vuole anche una famiglia, dei figli, è un doppio lavoro – racconta a 7 Piani – Lo vedo con mio figlio, voglio essere una mamma presente, e devo giocare a tetris tra la sua organizzazione e il lavoro, ma è fattibile. Penso che le donne siano molto più forti dell’uomo». Lei lo è stata, anche nel difendersi da orribili attacchi di haters e persino della stampa internazionale, dopo l’addio a Berrettini: «Non ho nemici, ma c’è tanta invidia», spiega Melissa, e alla domanda su chi farebbe scendere dall’ascensore, non ha dubbi: «Farei scendere tutto quel gruppo di persone che oggi si chiamano haters, una categoria brutta».
A te l'onere del primo commento..