Melita Toniolo festeggia un anno d’amore con il suo lui ‘top secret’, dopo la fine della storia con Andrea Viganò è di nuovo felice: «Ho deciso di gridarlo al mondo, in fondo al tunnel c’è sempre una piccola luce»
E’ stata protagonista di reality show, ha condotto tante trasmissioni tv, è stata inviata di famosi show… ma oggi, sulla sua vita privata, Melita Toniolo preferisce stare alla larga dai riflettori. La ex Diavolita di Lucignolo, concorrente del Grande Fratello 7 e de La Talpa 3, un anno fa è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, mostrandosi felice ma decisa a mantenere il più assoluto riserbo su quest’uomo che oggi la rende felice.
Due storie importanti e un figlio
La vita sentimentale di Melita Toniolo, 38 anni compiuti ad aprile, non è stata troppo turbolenta: dal 2007 al 2009 è stata legata infatti all’attore Alessandro Tersigni, l’ambizioso Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore, incontrato proprio nella casa del Grande Fratello. Poi nella sua vita è arrivato Andrea Viganò, in arte Pistillo, con il quale Melita ha avuto il piccolo Daniel, che oggi ha 7 anni. Una storia senza il lieto fine, visto che dopo 8 anni d’amore la coppia si è detta addio: «È stata una scelta condivisa – ha spiegato Melita – Il motivo principale è che si è spento un po’ l’amore. Non abbiamo litigato, non ci sono state scene tragiche. Con Andrea cerchiamo di essere collaborativi per il bene di Daniel».
Un lui misterioso che la rende felice
A due anni dalla separazione da Viganò, Melita Toniolo ha ‘presentato’ sui social il suo nuovo, misterioso fidanzato. E in questo ultimo anno sono tanti gli scatti insieme a lui, che testimoniano una storia ogni giorno più importante. «Sto bene sentimentalmente quindi ho deciso di gridarlo al mondo, perché ogni tanto, quando si sta bene, è giusto anche fare un bel respiro ed essere felici. E non aver paura di farlo vedere e lasciarsi un po’ andare. Ci sono tante cose brutte al mondo… E’ giusto che si facciano vedere le cose positive che succedono nella vita e ci sono. In fondo al tunnel c’è sempre una piccola luce. Dopo tanto c’è bisogno di positività e io sono positiva ora». Poco importa se Melita non ha svelato l’identità del suo nuovo amore: bastano questi scatti per capire quanto la renda felice.
A te l'onere del primo commento..