E’ stata protagonista di reality show, ha condotto tante trasmissioni tv, è stata inviata di famosi show… ma oggi, sulla sua vita privata, Melita Toniolo preferisce stare alla larga dai riflettori. La ex Diavolita di Lucignolo, concorrente del Grande Fratello 7 e de La Talpa 3, un anno fa è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, mostrandosi felice ma decisa a mantenere il più assoluto riserbo su quest’uomo che oggi la rende felice.
La vita sentimentale di Melita Toniolo, 38 anni compiuti ad aprile, non è stata troppo turbolenta: dal 2007 al 2009 è stata legata infatti all’attore Alessandro Tersigni, l’ambizioso Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore, incontrato proprio nella casa del Grande Fratello. Poi nella sua vita è arrivato Andrea Viganò, in arte Pistillo, con il quale Melita ha avuto il piccolo Daniel, che oggi ha 7 anni. Una storia senza il lieto fine, visto che dopo 8 anni d’amore la coppia si è detta addio: «È stata una scelta condivisa – ha spiegato Melita – Il motivo principale è che si è spento un po’ l’amore. Non abbiamo litigato, non ci sono state scene tragiche. Con Andrea cerchiamo di essere collaborativi per il bene di Daniel».
A due anni dalla separazione da Viganò, Melita Toniolo ha ‘presentato’ sui social il suo nuovo, misterioso fidanzato. E in questo ultimo anno sono tanti gli scatti insieme a lui, che testimoniano una storia ogni giorno più importante. «Sto bene sentimentalmente quindi ho deciso di gridarlo al mondo, perché ogni tanto, quando si sta bene, è giusto anche fare un bel respiro ed essere felici. E non aver paura di farlo vedere e lasciarsi un po’ andare. Ci sono tante cose brutte al mondo… E’ giusto che si facciano vedere le cose positive che succedono nella vita e ci sono. In fondo al tunnel c’è sempre una piccola luce. Dopo tanto c’è bisogno di positività e io sono positiva ora». Poco importa se Melita non ha svelato l’identità del suo nuovo amore: bastano questi scatti per capire quanto la renda felice.