Parata di look estrosi ma molto apprezzati a New York per il Met Gala 2024, evento benefico per la raccolta fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museo of Art organizzato sin dal 1948. Evento realizzato da Vogue, la cui anima è la direttrice Anna Wintour, che in questa edizione aveva come tema dominante “le bellezze dormienti”, The Garden of Time ispirato al romanzo J.G. Ballard. Gli ospiti si sono ispirati a look floreali o comunque legati al mondo delle favole.
Parata di vip, anche italiani come Damiano dei Maneskin con la nuova fidanzata Dove Cameron: tra loro la nota sportiva Serena Williams fasciata in un abito color oro ha indossato gioielli di altissima qualità della maison francese Messika.
Creazione mistica coperta da una mise di brillanti color carne per la cantante Karol G, 33 anni, che ha fatto molto parlare di sé per la mise sorprendentemente audace.
Primo Met Gala per la modella ventiduenne Amelia Gray, figlia di Lisa Rinna e Harry Hamlin con uno stupendo abito giallo a botte con mini terrarium incluso di sicuro effetto. Look particolari legati al tema dei fiori della natura che hanno reso la serata davvero unica e particolare.
di Grazia Pitorri
A te l'onere del primo commento..