Michele Morrone, il sexy divo di ‘365’ esce allo scoperto con Moara dopo… 365 giorni: «mi ha fatto riscoprire l’amore più puro»
Michele Morrone con il suo nuovo amore, Moara Sorio: per la prima volta insieme sui social, la loro storia in realtà è iniziata… 365 giorni fa.
Ha recitato in ‘Come un delfino 2’, poi ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in ‘Sirene’. Quindi ha danzato insieme a Ekaterina Vaganova, arrivando secondo, a ‘Ballando con le stelle’. Ma è dopo l’enorme successo di ‘365 giorni’, la pellicola ad alto tasso erotico diventata un cult su Netflix, che Michele Morrone è diventato una star.
MOARA, DALLA SVIZZERA CON AMORE
La sua popolarità, uscito il film, era balzata alle stelle, con un profilo Instagram arrivato a 16 milioni di follower. Il suo è il classico trinomio ‘bello, bravo e misterioso’ che tanto fa impazzire il pubblico femminile. Se infatti il suo curriculum parla chiaro (33 anni, studi di recitazione, talento musicale, 16 milioni di follower sui social), la sua vita privata è sempre stata top secret. Ma ora sui social ha presentato il suo nuovo amore. Si chiama Moara Sorio, ha 20 anni, vive in Svizzera e lavora come consulente finanziaria.
BELLO, BRAVO E MISTERIOSO
L’attore è sempre stato deciso a mantenere il più assoluto riserbo sulla sua vita privata, fin da quando era sposato (e quasi nessuno lo sapeva) con Rouba Saadeh, la splendida stilista libanese dalla quale ha avuto due figli, Marcus e Brando. Oggi è separato, dopo quasi otto anni insieme, ma anche per tutelare i suoi bambini non ha cambiato questa abitudine. E all’inizio con Moara non aveva fatto un’eccezione: tornando indietro sul profilo social della ragazza, lei un anno fa era sul set a «sostenere il suo amore», il loro primo selfie insieme è datato 5 marzo 2023, e solo quale giorno dopo la coppia era già insieme a lavorare con i soccorsi a Hatay, in Turchia, dopo il terremoto.
365 GIORNI DI TE E DI ME
La storia è cresciuta e finalmente Michele Morrone ha deciso di uscire allo scoperto: la prima volta che sono stati visti insieme passeggiavano mano nella mano tra i mercatini di Natale a Zurigo, poi Michele ha iniziato a pubblicare alcune storie social insieme a lei e alla fine una serie di scatti. Insomma, sembra avere iniziato anche i 365 (366) giorni del 2024 all’insegna dell’amore. E questa volta, dopo tanti gossip mai confermati o negati, sembra davvero una storia seria.
Visualizza questo post su Instagram
È STATO UN COLPO DI FULMINE
«Ho continuato a paragonare ogni rapporto a quello fino alla sera del 10 novembre 2022, quando ho incontrato la donna della mia vita – ha raccontato Michele Morrone – Lei, a sua insaputa, è stata l’unica ad esorcizzarmi da questo incantesimo con un sorriso. Ero a cena con il mio team, in una piazza romanticissima a Roma. Mi giro e mi sono ingessato, di fianco a noi c’era questa ragazza mora: era il sorriso più bello che avessi mai visto, sognato o visto nei film. Era così bella che non sapevo che cosa fare. È passato un ragazzo indiano con le rose ma non avevo monetine, sfilo una sigaretta all’amica al tavolo con lei, pago una rosa con la sigaretta e gliela porto. È la ragazza che mi ha aperto gli occhi, che mi ha fatto riscoprire l’amore più puro».
A te l'onere del primo commento..