Si chiama ‘Ama’ la nuova canzone di Eros Ramazzotti, a cui hanno partecipato Michelle Hunziker e la figlia Aurora: la dimostrazione che tra due persone che si sono date tanto, l’amore si trasforma non finisce…
Mentre su tutta la stampa gossip imperversano i suoi scatti estivi insieme al super-chirurgo Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker coglie tutti di sorpresa, e con un video girato… in mezzo al mare di Sardegna, fa una vera e propria dichiarazione ‘bollente’ (tra amore e nostalgia) al suo ex Eros Ramazzotti: la verità è che l’antica famiglia Ramazzotti al completo ha partecipato al video ‘Ama’, nuovo singolo del cantante che sta già spopolando in radio e sul web (in poche ore è già entrata nella top 100).
Michelle Hunziker non ha peli sulla lingua a parlare dell’affetto che la tiene ancora legata a Eros Ramazzotti, con cui ha una figlia ed è stata legata da 11 lunghi anni di matrimonio: «Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva: Ti va di partecipare al mio video? Dissi sì certo. Il giorno del video mi svegliai presto, mi dissi che bella la vita”».
Più di venticinque anni fa Ramazzotti aveva dedicato a lei e alla (allora) piccola Aurora la sua canzone più bella: «Ventisei anni dopo Più bella cosa le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo».
La conclusione è dolce perché Michelle sul set del video ha avuto l’ennesima sorpresa:«Sono arrivata sul set e mi ha fatto la sorpresa che c’era Aurora. “Ama” è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora».
IL VIDEO DI MICHELLE HUNZIKER