Millie Moi e Michele Varriale di Temptation Island sono tornati insieme: «Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma, abbiamo deciso di riprovarci sul serio»
La notizia è stata annunciata direttamente dai protagonisti con un post pubblicato su Instagram. Millie Moi e Michele Varriale, che si erano detti addio, dopo quasi due anni insieme, durante il falò di confronto di Temptation Island, hanno così stupito i loro fan. La rottura era stata voluta soprattutto da Michele, che aveva spiegato di non riuscire a fidarsi della compagna a causa di alcuni atteggiamenti che riteneva “eccessivi”. Nonostante gli inviti di Filippo Bisciglia, che più volte aveva cercato di convincerli a “non arrendersi” e a “darsi un’altra possibilità”, Michele aveva mantenuto la sua decisione.
Sempre più vicini
Dopo la conclusione del programma, Millie e Michele hanno preso strade separate, alimentando l’idea che ogni possibilità di riconciliazione fosse ormai svanita. Tuttavia, qualche tempo dopo, i due ragazzi di Rimini, lei 24 anni, lui 28, sono stati avvistati insieme in un giro di shopping. Nonostante la lashmaker e il commerciante di abbigliamento avessero smentito qualsiasi ritorno di fiamma, la loro complicità, quell’atteggiamento rilassato e quotidiano, così poco tipico per due ex fidanzati, non era passato inosservato e aveva fatto pensare a un possibile riavvicinamento. La svolta definitiva è arrivata solo di recente, durante una cena tra gli ex partecipanti di Temptation Island: Millie e Michele erano insieme, seduti l’una accanto all’altro.
La conferma del ritorno di fiamma
A distanza di qualche mese, quindi, i due sono riusciti a ritrovarsi e a superare le difficoltà che li avevano separati. «Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma. Non è stato facile per entrambi trovare un punto d’incontro, ma ad oggi ci siamo riusciti – hanno scritto Millie e Michele nel post condiviso su Instagram – Più consapevoli di prima, abbiamo deciso di riprovarci e di viverci. A prescindere, ringraziamo tutti per il supporto che ci avete dato, sia singolarmente sia come coppia». E in una storia Millie ci scherza su: «E sì ragazzi Filippo aveva ragione, “secondo me non è finita, siete ancora innamorati”».