Naomi Campbell e Mohammed Al Turki, 54 e 38 anni, si sarebbero finalmente detti «sì»: la supermodella britannica, abituata a stare sotto i riflettori delle più importanti passerelle al mondo, avrebbe deciso di sposare il suo compagno in una cerimonia privata, al riparo dai paparazzi e circondata dai familiari e dagli amici più intimi. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma secondo il gossip il matrimonio si sarebbe tenuto in gran segreto al largo di Dubai, a bordo di un ricchissimo yacht da 22mila euro al giorno. Come rivelato da una fonte vicina agli sposi, la Campbell avrebbe indossato un abito in pizzo nero firmato Dolce&Gabbana, mentre Al Turki avrebbe scelto uno smoking bianco estivo.
Mohammed Al Turki, originario dell’Arabia Saudita, è un produttore cinematografico di successo e CEO della Red Sea Film Foundation, un’organizzazione che si impegna a promuovere il cinema in Medio Oriente. Lui e Naomi Campbell si conoscono almeno dal novembre 2021, mese in cui il produttore trentottenne ha pubblicato su Instagram il primo scatto che lo ritrae in compagnia della supermodella. All’inizio i due erano solo amici: «Naomi è molto selettiva con le persone con cui trascorre il tempo. Hanno legato grazie al loro amore per la moda e l’arte e hanno molti amici in comune – aveva raccontato al The Sun una fonte vicina alla supermodella – […] Trascorrono molto tempo insieme e sembra essere nata una scintilla tra loro, anche se a questo punto è solo un’amicizia». Dopo una serie di apparizioni in pubblico in coppia, come quella ai BAFTA 2024 o l’anno scorso al Festival di Cannes, e molti post su Instagram che documentano quella che è ormai diventata una grande storia d’amore, i due sarebbero diventati proprio in questi giorni marito e moglie.
Presenti alla cerimonia anche i due figli di Naomi Campbell, una femminuccia e un maschietto nati nel 2021 e nel 2023 tramite maternità surrogata. Dei due piccoli non si conoscono i nomi e i volti, volendo la supermodella proteggere la loro privacy. Per la Campbell, sono loro due la gioia più grande: «I miei bambini sono tutto per me, sono al 110% la mia priorità – ha raccontato la cinquantaquattrenne in un’intervista con il Sunday Times – Mi fanno avere paura del futuro, spero in un mondo migliore per loro».