Alba Parietti e il suo nuovo fidanzato Fabio Adami

Con una romantica dedica al suo nuovo fidanzato Fabio Adami, Alba Parietti festeggia al colmo della sua felicità i suoi preziosi 61 anni. per lei, single da molto tempo, la festa è doppia, perché a mezzanotte del primo luglio è riuscita a coronare il sogno di ogni donna: avere finalmente accanto l’uomo giusto!

Il 2 luglio Alba Parietti compie 61 anni, un’età in cui forse non è facilissimo ripartire da zero e trovare sulla propria strada il grande amore, quello che ti è sfuggito per una vita (è proprio Alba a scriverlo). Eppure lei ci è riuscita con Fabio Adami, con cui sta vivendoAlba Parietti e Fabio Adami una storia recentissima all’insegna della passione: «Ecco il regalo più bello che questo compleanno poteva fare a me e a chi crede nell’amore», questo è il suo commento a caldo per iniziare i festeggiamenti in due: «Quando arriva quell’amore che pensavi non esistesse – scrive Alba nel suo dolcissimo post – non avrai nessuno stato di confusione ti arriverà diritto il cuore ogni secondo, ti farà sentire la sua presenza, con fatti, ti darà certezza anche quando è lontano». Donna Alba non è mai stata così felice, e non ha paura di raccontarlo al mondo: dopo aver conosciuto Fabio a una cena di amici solo pochi mesi fa, ha bruciato le tappe prima con una vacanza in Grecia, poi con una magnifica convivenza e infine con una sorta di piccola luna di miele a Ibiza, che non lascia più dubbi sulla qualità della passione che lega Alba al suo nuovo partner. Intanto… tanti auguri a te Alba, poi il tempo ci dirà se dovremo presto festeggiare anche una giornata all’insegna dei confetti!

ECCO IL POST COMPLETO DI ALBA PARIETTI CON LA DOLCISSIMA DEDICA AL SUO FIDANZATO FABIO ADAMI

Alba Parietti è di nuovo felice
Il sorriso di Alba Parietti insieme a Fabio Adami

«A mezzanotte compirò gli anni, cosa mi ha insegnato questo anno? Se un uomo ti ama, non si nasconde; l’amore è crudelmente semplice anche nel non avere pudore di esistere, non conosce limitazioni. È fatto di gesti quotidiani, di fatti e certezze, di fiducia, di condivisione, di complicità, di divertimento e di tenerezza.
Vuole solo renderti felice, perché alla tua felicità corrisponde la sua.
Ho spesso elaborato idee con granitico scetticismo. Ma alla fine, bisogna arrendersi anche davanti alle cose belle, non solo davanti alle cose brutte.
Ho scritto un libro sul disincantato e ora vivo di magia. Dopo la morte dei miei, ho pensato che nessuno mi avrebbe più fatto sentire così amata. Alle volte ho pensato che la passione non fosse conciliabile con l’amore. Nulla di più falso.
È bello nella vita lasciarsi andare senza paura di cadere perché hai delle braccia forti che ti sorreggono e che l’uomo che ti ama ti protegge dal mondo oltre che da te stessa.
Quando arriva quell’amore che pensavi non esistesse, non avrai nessuno stato di confusione ti arriverà diritto il cuore ogni secondo, ti farà sentire la sua presenza, con fatti, ti darà certezza anche quando è lontano.
Ecco il regalo più bello che questo compleanno poteva fare a me e a chi crede nell’amore.
Grazie a chi è felice nel vedermi felice sapendo che ognuno ha diritto ad aspirare alla felicità. Perché noi siamo l’amore che pensiamo di meritarci». ❤️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui