Da quando sono tornati dal Gran Hermano, il Grande Fratello spagnolo, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono usciti allo scoperto con una relazione che sembra ogni giorno più dolce. Ma questo ha scatenato un polverone di polemiche, sia dentro che fuori dalla casa. Alcuni concorrenti infatti si domandano se il rapporto della ex velina con Lorenzo sia davvero autentico o se sia parte di una tattica per mantenere alta l’attenzione del pubblico su di lei. I social non sono da meno, con tante accuse, soprattutto alla Gatta, di aver creato dinamiche solo per mantenere alta l’attenzione mediatica, e che quello provato per Lorenzo non è un sentimento vero.
Tutti contro Shaila Gatta
Ma veniamo alla storia, per chi non li avesse seguiti nella casa di Alfonso Signorini. Shaila era inizialmente attratta da Javier, pallavolista affascinante e riservato, con cui aveva mostrato un’intesa speciale. Tuttavia, l’avvicinamento con Lorenzo ha sconvolto l’equilibrio: tra lui e la ballerina è scoppiata una forte complicità, che ha poi preso il sopravvento anche davanti a Javier. La storia è entrata in una fase ancora più complessa quando Shaila e Lorenzo sono stati trasferiti al Gran Hermano in Spagna. Durante il loro soggiorno nella Casa iberica, i due hanno ammesso una forte attrazione reciproca e tra loro è letteralmente esplosa la passione, con dichiarazioni forti e un’intimità alla quale è stato difficile resistere. La scoperta della relazione non è stata accolta con salti di gioia e, dentro la Casa, i gieffini si sono divisi: alcuni appoggiano Shaila, ammirando la sua apertura e voglia di vivere in pieno le emozioni. Altri, invece, la accusano di giocare con i sentimenti altrui, usando i suoi flirt come pura strategia per emergere. «Troppe cattiverie, mi viene da piangere» ha reagito Shaila, consolata da Spolverato.
Baci hot, ma le telecamere si spostano
Come se non bastasse, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono nuovamente lasciati andare durante la serata di Halloween: i due infatti si sono abbandonati a baci appassionati e a effusioni sempre più spinte, costringendo la regia del Grande Fratello a censurare il tutto. Le telecamere hanno infatti spostato l’attenzione su altri avvenimenti della Casa, censurando in questo modo l’incontro “hot” tra l’ex velina e il modello. Ma questo non è passato inosservato agli altri inquilini, che hanno commentato duramente questi atteggiamenti, considerato da loro irrispettosi nei confronti di Javier.
In fondo è solo un reality
Tra tanti attacchi, tuttavia, c’è anche chi però ha preso le difese della nuova coppia. Come l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che non ha dubbi: «Io non capisco cosa facciano di male questi due ragazzi; vedo offese, insulti, roba abominevole (ovviamente solo verso la ragazza perché è sempre più facile) – scrive infatti sul suo profilo – Non vi sto dicendo che li amo alla follia, ma volevo rinfrescarvi la memoria che è un reality». Già, un reality, dove davanti alle telecamere vanno in scena amori, dissapori, feste e liti. «Gli altri si lamentano perché si parla sempre di loro, anche questo fa parte del gioco. Se certa gente non fa una ceppa dalla mattina alla sera e non crea dinamiche, di cosa si deve parlare? – continua Pugnaloni – Loro, amore vero o strategia, ci stanno riuscendo ed è giusto così. Non so di cosa si stupiscano». E come loro, anche gli altri concorrenti ‘giocano’ al Grande Fratello. Ad esempio, secondo l’esperto di gossip, Javier Martinez: «Lui non l’ho mai visto sincero e non gli credo. La delusione ci sta ma non mi dite che si è perdutamente innamorato, ci ha giocato sopra e ha colto la palla al balzo».
A te l'onere del primo commento..