Nicole Santinelli dimentica il bacio con Mario Cusitore e il passato con Carlo Alberto Mancini a ‘Uomini e Donne’: baci bollenti alle terme con il modello di Ciao Darwin Francesco Fiore, la nuova coppia non si nasconde più
In questo articolo
In questo articolo
Altro che Mario Cusitore! Nicole Santinelli, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente trovato l’amore e questa volta non si nasconde. La bellissima romana ha ufficializzato (non a parole ma con selfie e video), la sua nuova frequentazione con Francesco Fiore, il “saldatore top model” che aveva fatto impazzire il pubblico di Ciao Darwin 2024. E lo ha fatto nel modo più romantico possibile: con baci bollenti alle terme immortalati sui social.
Nicole Santinelli, classe 1993, ha prima condiviso un selfie con Francesco sul suo profilo Instagram, poi ha alzato il velo con un video inequivocabile che ritrae la nuova coppia in un momento di pura passione. Le immagini parlano chiaro: tra i due c’è chimica da vendere e nessuna intenzione di nascondersi. Una svolta dolcissima dopo le polemiche dello scorso anno con il Cavaliere del parterre di Maria De Filippi Mario Cusitore.
Proprio con Cusitore Nicole Santinelli aveva vissuto lo scorso anno un presunto e brevissimo flirt che aveva fatto discutere molto gli ospiti dello studio di Maria De Filippi. «Confermo, c’è stato un bacio», aveva ammesso Nicole Santinelli al telefono con Gianni Sperti, che aveva rivelato di aver visto i due insieme in discoteca. Mario, però, aveva negato tutto con veemenza: «Mi prendo le mie responsabilità, mi ha detto delle cose in discoteca, è scappato questo avvicinamento ma poi siamo tornati indietro. Non è tutto vero».
Ora quella storia sembra davvero acqua passata. Francesco Fiore, napoletano trapiantato a Ravenna, aveva conquistato l’Italia durante un celebre defilè di Ciao Darwin, dove aveva rappresentato la categoria dei lavoratori contro gli influencer. Il suo fisico statuario e il suo sorriso avevano fatto il giro dei social, portando il suo profilo Instagram a quasi 120mila follower.
Di professione saldatore, Francesco Fiore si dedica anche al mondo della moda e del modelling. Un mix perfetto di bellezza e concretezza che sembra aver fatto breccia nel cuore di Nicole Santinelli, che dopo la scelta a U&D (2022) e l’immediata fine della relazione con Carlo Alberto Mancini a due sole settimane dalla discesa dal trono, non aveva più trovato la persona giusta (dopo la scelta la tronista aveva manifestato qualche rimpianto per il corteggiatore Andrea Foriglio).
Nicole Santinelli, che lavora come account manager nel settore informatico, sembra finalmente aver ritrovato il sorriso. Tra le sue passioni ci sono la cucina, il nuoto e l‘arrampicata, e porta nel cuore un tatuaggio che recita: «Ciò che non ti uccide può solo renderti più forte». Una frase che sembra calzarle a pennello dopo le delusioni passate.