In fatto di uomini la famosa ex gieffina Nilufar Addati ha parlato chiaro, raccontando, dopo tanti anni passati senza avere una persona accanto, che cosa vorrebbe oggi da una relazione d’amore: «Per me la perfezione sarebbe conoscere qualcuno tramite amici, perché è più facile. In una città come Milano che è piuttosto individualista, a differenza di Napoli, le persone non è che ti approcciano chissà quanto ed è difficile trovare una persona che ti fa da gancio. La relazione che cerco deve essere una cosa che ‘ti devo amare proprio tanto, per me devi essere famiglia’, non mi serve qualcuno che mi porta a cena fuori, lo faccio da sola, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia fare i viaggi o sia una compagnia per qualcosa. Io ho bisogno di qualcuno che sia veramente la ciliegina sulla torta, perché io la torta mia ce l’ho già, non ho bisogno di qualcuno che sia ‘la crema del mio pan di spagna’. Io sono sia la crema che il pan di spagna, però se vuoi essere la ciliegina a me piace: deve essere veramente un fare il tifo, essere una squadra, io la vedo molto come team».
Eppure in questi giorni Nilufar è partita per Bali in compagnia di Tommaso, con cui ha condiviso luoghi meravigliosi e giornate all’insegna dell’avventura: «il viaggio non è ancora finito – ha scritto l’Addati in diretta da Bali – quindi abbiamo ancora tempo per farlo, ma per il momento non abbiamo ancora litigato. Quindi big credit a Tommaso per la sopportazione». Più di un fan ha chiesto all’ex tronista se si tratti di una storia d’amore, «La domanda nasce spontanea – hanno scritto sui social – siete una coppia? Perche’ state così bene insieme…». La risposta di Nilufar è stata netta: «no, siamo solo amici, e semmai dovessi fidanzarmi organizzo una festa tipo ‘gender reveal’ per presentarvelo con tanto di fuochi d’artificio per il miracolo avvenuto».
Prima di partire per i Topici Nilufar aveva stilato sui social una classifica delle coppie storiche di ‘Uomini e Donne’, piazzando lei e Giordano Mazzocchi al primo posto. Una storia finita male nel 2019, che nel futuro potrebbe… ancora vivere… nuove puntate: «Io da ‘Uomini e Donne’ – ha raccontato di recente – sono uscita felicemente fidanzata, io e Giordano Mazzocchi siamo stati insieme un anno, poi ci siamo lasciati». «Io avevo 19 anni, lui due più di me – ha poi commentato Nilufar – ci sta che dopo un po’ ti rendi conto di volere cose diverse, quindi ci siamo lasciati senza troppi drammi, semplicemente ci siamo resi conto che io voglio A, tu vuoi Z, facciamo che io mi vado a prendere A da qualcun altro e tu Z da qualcun’altra, anche se poi tutto questo non è successo. È stata la mia ultima relazione, poi qualche frequentazione piccolina nel mezzo, ma l’ultima relazione è stata quella».
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati furono protagonisti della stagione 2017/2018 di ‘Uomini e Donne’. La tronista Nilufar scelse Giordano, ma poco dopo la sua scelta l’ex fidanzato di Nilufar Stefano, rivelò di una relazione segreta con lei durante tutta la durata del suo trono. Nilufar Addati fu costretta a tornare in tv per scusarsi, e nonostante la delusione subita, Giordano decise di restare al fianco della sua nuova fidanzata. Dopo qualche mese la coppia partecipò a ‘Temptation Island’, uscendone ancora insieme. Tuttavia, la loro relazione finì poche settimane dopo la conclusione dello storico reality.