A Francesco Totti il nono Tapiro d’Oro della sua lunga vita di calcio e di gossip non è andato proprio giù, tanto da salire in auto e lasciarlo sull’asfalto. L’ex giocatore della Roma è stato ‘beccato’ all’aeroporto di Fiumicino mentre rientrava da Miami con la sua compagna Noemi Bocchi per una ‘tapirata’ in piena regola, organizzata da Valerio Staffelli, che non ha lasciato scampo alla coppia, in relazione al gossip su Marialuisa Jacobelli e le sue foto davanti a un hotel dove dopo poco arriva anche lui. «Questo è un Tapiro un po’ condiviso» – ha dichiarato l’inviato porgendo la famosa statuetta alla coppia, ma la risposta di Totti l’ha gelato: «Allora tienitelo, io non prendo più Tapiri e voi sapete tutto».
A Miami la coppia è sembrata serena
Che Totti non fosse di buon umore si è capito fin dal primo istante, ma Staffelli non ha mollato la presa e ha seguito la coppia dalle scale mobili fino al parcheggio, cercando in tutti i modi di consegnare il trofeo: «Avete preso solo un caffè?», la domanda di Staffelli sulla Jacobelli e riferita senza dubbio a Ilary Blasi ha indispettito ancora di più l’ex calciatore, che di solito è molto più spiritoso: «Non c’avete nulla da fare? Sei fastidioso, te lo giuro! E stai un po’ a fa er furbo». Staffelli riesce a farsi dare più retta da Noemi, che in un primo momento prende in consegna il Tapiro e risponde alle domande dell’inviato di Striscia la Notizia: «Io sto qui e Francesco non ha avuto bisogno di giustificarsi – commenta, e guardando la statuetta conclude – Meno male, va. C’avremo un nuovo arredamento per casa». Ma Totti non è d’accordo, sale in macchina e, quando l’auto parte, apre lo sportello posteriore e lascia il Tapiro d’Oro sull’asfalto, mentre Staffelli cerca vanamente d’inseguire il veicolo. In effetti la coppia sembra passata indenne dalla bufera che li ha coinvolti: le foto a Miami durante una cena seguita a un torneo di Padel li ha ritratto i due sereni e senza troppi patemi.
La regina dei Tapiri è Belen
La più attapirata della storia di Striscia la Notizia è Belen Rodriguez con 31 Tapiri in bacheca, seguita da Rosario Fiorello con 27, Antonio Cassano con 20, Fedez (14), Barbara d’Urso (13) e Antonella Clerici (12). Le posizioni dalla settima alla decima posizione sono invece molto più affollate: Pippo Baudo e Christian Vieri ne hanno ricevuti 11 a testa, 10 Emanuele Filiberto di Savoia, Fabrizio Corona e Ilary Blasi, 9 Francesco Totti, Bruno Vespa, Diletta Leotta, Gigi Buffon e la Scuderia Ferrari. Sono invece a quota 8 Massimo Moratti, Luciano Moggi, Raffaella Carrà, Massimo Ferrero, Roberto Mancini e Zlatan Ibrahimović.
A te l'onere del primo commento..