Nuovo successo per Menarini
Quando la medicina si allea con la cosmesi, preziosi risultati a volte anche inaspettati, accadono. E la divisione medicina estetica del gruppo Menarini, Relife, è il risultato di questa sinergia, un’altra imbattibile messa a segno del made in Italy.
Con il claim “You can’t stop time, but you can make it beautiful” (“non puoi fermare il tempo, ma puoi renderlo bello”), Relife by Menarini Group lancia Definisse “Collagen Modulator Bio-Peptide”, la nuova linea di prodotti con l’esclusivo peptide modulatore di collagene Key Peptide One composta da tre prodotti specifici per il viso.
In commercio si trova Definisse siero rigenerante, Definisse crema ridensificante e Definisse contorno occhi rivitalizzante. Ogni formulazione unisce il Key Peptide One con acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e altri ingredienti specifici per una pelle radiosa e dall’aspetto più giovane. L’esclusivo peptide bio-attivo di RELIFE, sviluppato in Italia e primo nella sua categoria, modula il turnover del collagene proteggendolo dalla degradazione. Nella formulazione dei prodotti ci sono due tipi di acido ialuronico di ultima generazione che aumentano l’idratazione e, combinati, promuovono la produzione di nuovo substrato di collagene.
Definisse Regenerating Serum
Siero a rapido assorbimento, antietà e rigenerante che riduce le linee sottili e le rughe e, mediante l’effetto idratante immediato e duraturo, contrasta l’opacità cutanea e dona una pelle luminosa, nutrita e vellutata.
Definisse Redensifying Cream
Crema ridensificante antietà, di facile assorbimento che fornisce un’idratazione immediata e di lunga durata, in grado di migliorare l’elasticità, la densità e la luminosità cutanea per una pelle nutrita, rassodata e levigata.3
Definisse Revitalising Eye Contour
Prodotto rivitalizzante antietà, di facile assorbimento per il contorno occhi in grado di ridurre, mediante un’idratazione immediata e a lunga durata, rughe, occhiaie e gonfiore nell’area perioculare.
Lorella Maselli
A te l'onere del primo commento..