Era partito tutto con un bacio infuocato all’interno del reality spagnolo The Secret Story. Qualcuno era pronto a scommettere che il flirt tra Luca Onestini e Cristina Porta sarebbe sfumato presto, ma così non è stato. Settimana dopo settimana si sono legati sempre di più e quando l’ex gieffino vip ha trionfato nel programma iberico il primo pensiero è stato proprio per la giornalista catalana: «Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore», ha scritto sui social, lasciandosi alle spalle il passato. Una dedica all’unica donna che è stata capace di spodestare il ricordo dell’ex Ivana Mrazova e lenire le ferite come balsamo. Insomma, il Bomber fa sul serio tanto che, dopo la fine del reality, non è tornato in Italia per le feste ma ha preferito rimanere in Spagna, insieme alla bella fidanzata.
Papà prima dei 30 anni?
I due hanno già fatto le presentazioni in famiglia e Luca ha conosciuto persino l’amato nipotino di Cristina: “I miei amori”, ha scritto il volto della televisione iberica su Instagram. E chissà che la coppia non faccia le prove tecniche per mettere in cantiere un bebè. Del resto l’ex tronista aveva confidato di voler diventare padre prima dei trent’anni e, avendone compiuti ventinove nei giorni scorsi, il tempo stringe!
Dal reality alla realtà
Luca Onestini e Cristina Porta stanno insieme dallo scorso ottobre. Lui, ex tronista ed ex gieffino vip, era volato in Spagna per partecipare a The Secret Story, dopo essersi fatto conoscere dal pubblico iberico mentre suo fratello Gianmarco era uno dei naufragi di Superviventes. Lei, giornalista spagnola e volto amato dai telespettatori, lo ha conquistato subito. La chimica è diventata presto passione e la passione, a quanto pare, è diventata amore!