Pamela Camassa parla per la prima volta del suo nuovo amore Stefano Russo: «Niente accade per caso, il destino non si sa, ma oggi sono felice»
In questo articolo
In questo articolo
Il cuore di Pamela Camassa ha ritrovato il sorriso. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Filippo Bisciglia, la showgirl ha voltato pagina e si è lasciata conquistare da un nuovo amore: l’imprenditore Stefano Russo. Per la prima volta, ospite de “La volta buona”, Pamela ha aperto il suo cuore nel salotto di Caterina Balivo, confermando ufficialmente la relazione che già da mesi faceva parlare il gossip.
«Niente accade per caso, il destino non si sa, ma oggi sono felice», ha dichiarato la 41enne con un sorriso che dice più di mille parole. Dopo 17 anni intensi trascorsi al fianco del conduttore di “Temptation Island”, Pamela Camassa ha deciso di dare una nuova chance all’amore, lasciandosi conquistare dal fascino del businessman 46enne.
L’incontro tra i due è avvenuto in modo del tutto naturale, lontano dai riflettori. «Ci siamo conosciuti su un campo di padel. Chi è più forte dei due? Ovviamente io, le donne sono sempre più forti», ha raccontato Pamela Camassa con la sua tipica ironia. Ed è proprio la simpatia e il senso dell’umorismo di Stefano ad aver fatto breccia nel cuore della showgirl, che non ha nascosto il feeling speciale nato tra loro.
La rottura con Filippo Bisciglia, annunciata la scorsa estate, aveva lasciato tutti senza parole. «È da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene», aveva scritto il conduttore sui social. Anche Pamela Camassa aveva confermato con parole simili: «Dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene».
Oggi, però, è tempo di guardare avanti. Durante l’intervista, Pamela Camassa ha anche svelato un lato inedito della sua carriera, rivelando un sogno nel cassetto mai realizzato. «Io avrei voluto fare la cantante. Ho detto: quest’anno quasi quasi mi ricandido a Sanremo, perché quando feci Miss Italia tantissimi anni fa, Scialpi mi scrisse una canzone. La canzone si chiamava ‘Ballo sola’», ha raccontato l’ex Miss Mondo Italia 2002. Una canzone però che oggi… non potrebbe più cantare.
E quando Caterina Balivo le ha chiesto se ci fossero progetti di matrimonio all’orizzonte, Pamela Camassa ha risposto senza esitazioni: «Matrimonio? No no. Con Stefano è una bella partita di padel!». Una metafora perfetta per descrivere una relazione giovane, dinamica e senza pressioni, dove i due si godono semplicemente la felicità di stare insieme, un punto alla volta.