Pamela Camassa è da anni protagonista dello showbiz grazie al suo esordio, nel 2000, con il film Via del Corso di Adolfo Lippi.
Durante la sua carriera, la 39enne ha anche partecipato ad Amici Celebrities, confidando che, anni prima, aveva tentato di entrare nella scuola come ballerina, salvo poi scappare al momento dello stage con Steve Lachance. E quel ricordo, lei, lo commenta così: «Uno ci prova».
Fedele a questo modo di affrontare la vita, eccola tornare protagonista della tv attraverso un’esperienza inedita e singolare: quella di naufraga a L’Isola dei Famosi.
In Honduras, lo scorso 22 aprile ha anche festeggiato il suo compleanno. Un frangente però non proprio nuovo visto che il suo compagno, di isole se ne intende! Parliamo, infatti, di Filippo Bisciglia, il padrone di casa di Temptation Island.
Pamela ammette di aver trovato il coraggio di dire “sì” a questa sua nuova avventura grazie alla carica che le persone a lei vicine le hanno dato.
Il suo fidanzato è molto contento e ha appoggiato in pieno la scelta. Loro non temono che il sentimento possa infrangersi come onde sugli scogli. Insieme da 15 anni, pur con tanti fisiologi alti e bassi, la Camassa sa che lui è l’uomo della sua vita e che quella certezza è ricambiata.
A te l'onere del primo commento..