Paragoni e Zelletta, doli desideri da realizzare

Paragoni e Zelletta, un'estate di passioneL’estate di Paragoni e Zelletta si preannuncia bollente, e gli ex tronisti di ‘Uomini e Donne’ stanno seriamente pensando al futuro. Non è un caso che i loro due colleghi di trono, edizione 2019, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi abbiano annunciato in questi giorni l’arrivo di un bebè, una decisione che potrebbe sicuramente facilitare la scelta degli altri due pupilli di Maria De Filippi.

Se poi aggiungiamo le parole di Natalia pubblicate sui social, “Esprimi un desiderio. Penso già di saperlo e sicuramente si realizzerà (io lo so)”, tutto lascia pensare che presto ci saranno dolci novità in arrivo…

Paragoni e Zelletta, un tuffo nell'amoreMa facciamo qualche passo indietro… La storia tra Paragoni e Zelletta è nata alla fine di maggio del 2019 negli studi di ‘U&D’ ed è ancora oggi forte e intensa, se si esclude qualche piccolo ostacolo incontrato lungo il cammino. Difficile dimenticare l’incontro tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice nel dating show di Canale 5, mentre lei corteggiava Ivan Gonzalez… ma un’attrazione fatale ha ‘dirottato’ la preferenza della 24enne di Sondrio sul 28enne tarantino, che poi l’ha scelta. La giovane coppia è riuscita a superare anche la lontananza forzata dovuta alla partecipazione di Andrea al ‘GF Vip 5’, dove si è classificato quinto: soprannominato ‘comodino’ per la scarsa reattività, ha sentito la mancanza della compagna ed è tornato a sorridere solo dopo averla riabbracciata! Progetti per il futuro? Lui nel giro di tre anni vorrebbe sposarla: l’anello glielo ha regalato! “La vita a due, sotto lo stesso tetto, procede alla grande – parola di Andrea – la mia vita grazie a lei è cambiata tantissimo… Prima ero un single incallito, adesso sono fidanzato e felice”. “I mesi passano, i giorni le ore… Il nostro amore rimane sempre, forte, con tanta voglia di superare qualsiasi difficoltà”, parola di Naty. Il segreto dell’unione? Rispettare i rispettivi spazi e sostenersi a vicenda! Mesi fa si vociferava d’una gravidanza della modella, poi smentita: lei si è dichiarata “mamma solo di due cani”, ma quando sarà il momento lo farà sapere a tutti! Per il terzo anniversario, hanno festeggiato in grande spolvero con una cena romantica su una terrazza con vista sul Lago Maggiore e Zelletta ha scritto sul web: “3 anni intensi pieni di tante gioie ma anche di tante difficoltà che però non hanno fatto altro che rafforzare il nostro amore!”, mentre lei ha replicato: “Volevo ringraziarti amore mio per il tuo sostegno, amore e pazienza. Ti amo ogni giorno per l’uomo splendido che sei”.

 

Paragoni e Zelletta, l'anello c'è, quando le nozze?NATY VUOLE DIVENTARE PRESTO MAMMA

Andrea, 28enne modello, dj e cantante (‘We Can Be Anything’ e ‘Lovin’ at the Speed of Light’), e Natalia, 24enne estetista e influencer, sognano nozze e figli ma sono consapevoli di dover ancora superare vari problemi legati alle faccende domestiche e alla gelosia: “Le discussioni durano al massimo un’ora, poi ci guardiamo in faccia e torna tutto come prima”, ha detto Andrea. A Natalia non dispiacerebbe diventare presto mamma – “Se fosse capitato sarei stata felice” – ma nell’attesa i fidanzati hanno preso i bulldog francesi Gigi/Gigliola e Gina!

 

Paragoni e Zelletta, innamorati al soleTV SOCIAL E TANTA MUSICA

La coppia Paragoni e Zelletta non sembra molto interessata a lavorare in tv, a parte qualche eccezione: lui è tornato nei panni di ospite in alcuni programmi e, insieme a Natalia, è stato una ‘vittima’ delle Iene e ha preso parte a ‘D’amore e d’accordo VIP’ su Real Time. In generale, l’ex calciatore si dedica alla sua musica in giro per l’Italia e, come la sua compagna, lavora sui social come influencer e testimonial. Lei ha scritto anche un libro, ‘La vita secondo Naty’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui