Marcello Sacchetta innamoratissimo da 11 anni della sua Giulia Pauselli, per lei ha superato crisi e difficoltà e ora la coppia ha un figlio: «La nostra è una storia di amore e cambiamenti»
Se Amici li ha fatti incontrare… la vita li ha resi molto più che amici. Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, insieme ormai da 11 anni, sono una coppia felice e innamorata del loro bambino. Romeo Maria è nato il 30 agosto del 2022, e ha reso la loro storia ancora più bella e solida. «Il nome scelto per nostro figlio rappresenta l’amore, la storia di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta al mondo, per coronare anche la relazione tra me e Marcello», ha rivelato la ballerina. E con il secondo nome, Maria, hanno voluto fare un omaggio alla De Filippi, che li ha fatti incontrare.
Giulia, quante emozioni ad Amici
Lo studio di Amici, Giulia Pauselli, lo conosce bene. Non solo perché lì dentro ha vissuto anni meravigliosi, prima come allieva e poi come ballerina professionista, ma anche perché nella scuola più spiata d’Italia ha provato gioie intense, forti emozioni, amare delusioni. Lo studio di Maria De Filippi le ha fatto incontrare l’amore, quello con Marcello Sacchetta. Ma prima di lui un altro ragazzo aveva fatto battere il suo cuore: Stefano De Martino. Solo che all’epoca lui era fidanzato con Emma Marrone e quando i due si baciarono in diretta tv il clamore fu tanto. Quando la storia è venuta però alla luce, è successo qualcosa: Stefano ha deciso di tornare dalla Marrone lasciandola con l’amaro in bocca. Il cuore spezzato di Giulia è stato però guarito nel tempo proprio da Sacchetta, che è stato uno dei migliori amici di Stefano. Era il 2013, e all’inizio il coreografo era titubante per la differenza di età, 8 anni, ma il tempo ha dimostrato che erano fatti per stare insieme.
Hanno superato una crisi
Oggi i due vivono felici la loro relazione, ma in passato hanno avuto una brutta crisi. «Quando un rapporto si rompe – ha detto Sacchetta – o si fortifica o si distrugge tutto. Noi siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide. Insieme coltiviamo i nostri sogni personali e lavorativi». E le parole per la sua compagna di vita sono bellissime: «Quanto è bella la mia compagna? Tutti mi dicono: Ma stai con Tokyo de La casa di carta? Per via della somiglianza con l’attrice Ursula Corbero. Io rispondo: No, è più bella Giulia», ha affermato in un’intervista.
Un messaggio positivo
«La maternità è qualcosa di sacro, da non soffocare o limitare da ciò che qualsiasi forza esterna diversa da te impone che dovrebbe o non dovrebbe essere» aveva affermato la Pauselli in dolce attesa di Romeo. Ed essere mamma per Giulia non deve però annullarla come donna. Per questo ha deciso di sottoporsi a un intervento al seno, spiegano al follower, e purtroppo anche a qualche hater, le sue ragioni: «Questa è una storia d’amore e di cambiamenti… Oggi sono una mamma innamorata follemente del suo bambino ma non dimentico la Giulia che è donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente – ha scritto infatti sui social – Ho preso questa decisione di pancia o, forse, sarebbe meglio dire “di petto”. Provo un senso d’amore e gratitudine immenso per l’esperienza che la vita mi ha donato ma, oggi, un regalo me lo faccio io. E’ una storia di cambiamenti, d’amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle, di farci belle, di essere belle!».
A te l'onere del primo commento..