Per Federica Nargi e Alessandro Matri niente nozze: questa estate non ci diciamo di sì!
Sembrava proprio fissata per questo mese la data del tanto atteso matrimonio tra Federica Nargi e il suo compagno di sempre: la coppia ha smentito non solo la cerimonia, ma anche per ora la volontà di andare all’altare: «Noi stiamo bene così».
C’era massima attesa per le nozze tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Insieme da oltre dieci anni, i due avrebbero dovuto convolare a giuste nozze, almeno secondo alcuni rumor. Il sì sarebbe doveva essere pronunciato questo mese a Formentera, meta vacanziera preferita dalla bella coppia. Poi, sempre per i soliti bene informati, i due innamorati avrebbero rimandato il grande giorno a causa di alcuni problemi non meglio specificati. Ma cosa è accaduto? Perché la modella e l’ex calciatore non si giureranno più amore eterno? Semplice: perché, a quanto pare, non era minimamente loro intenzione sposarsi. A smentire tutto questo girotondo di voci è stata proprio Federica che è intervenuta sui social per raccontare tutta la verità. «Fatemelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio», ha detto divertita l’ex Velina di Striscia la Notizia, mostrandosi accanto al compagno, decisamente perplesso. Nargi ha poi puntualizzato: «Ho saputo che Alessandro questa estate doveva sposarmi ma è saltato tutto… Ma come mai sono sempre l’unica a non sapere queste cose?». Insomma, questo matrimonio non s’ha da fare?
NON È SALTATO NIENTE!
Ma quali nozze imminenti? Stando alle parole di Federica Nargi, lei e il compagno Alessandro Matri non avevano organizzato nessun matrimonio! Sui social la bella modella ed ex velina di Striscia la Notizia ha messo a tacere i tanti rumor sul suo conto giocando la carta dell’ironia: «Ho saputo che Alessandro doveva sposarmi ma è saltato tutto, perché sono l’unica a non sapere le cose?», ha detto divertita.
DUE FIGLIE MERAVIGLIOSE
Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati da quasi tredici anni e dalla loro unione sono nate due splendide bambine, Sofia e Beatrice. Le nozze, per loro, sarebbero solo una formalità poiché in realtà camminano da sempre insieme, nella stessa direzione. Anche senza un sì ufficiale: «La mia famiglia è la cosa più importante per me – ha detto qualche tempo fa l’ex calciatore». Quanto al matrimonio, Matri aveva detto: «Prima o poi ci sarà per consolidare la famiglia».
A te l'onere del primo commento..