Raoul Bova e Beatrice Arnera, tenera amicizia segreta tra gli attori di ‘Buongiorno Mamma’. Il gossip si scatena ma i due colleghi, reduci entrambi da dolorose separazioni, mettono i figli al primo posto
In questo articolo
In questo articolo
Raoul Bova e Beatrice Arnera, dopo un’estate turbolenta segnata dallo scandalo degli audio con Martina Ceretti e dalla dolorosa separazione da Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova sembra aver deciso di voltare pagina. La nuova, presunta fiamma che sta facendo sognare il gossip è proprio la collega Beatrice Arnera: i due sono stati infatti paparazzati durante un pranzo a due in un ristorante romano, dove sembrano aver mostrato una «affettuosa intimità» che ha subito scatenato la cronaca rosa.
Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati anche avvistati dai paparazzi del settimanale Diva e Donna, che li ha immortalati a passeggio sorridenti e molto intimi sul set di Don Matteo, visto che Raoul nelle foto indossa i panni di Don Massimo. Presto per dire che si tratti di una nuova storia d’amore, ma la simpatia tra Raoul Bova e l’attrice piemontese è evidente. Certo che la priorità per i due rimangono i figli, visto che entrambi hanno recentemente affrontato una difficile separazione, vivendo le stesse difficoltà.
Sul set di Buongiorno, mamma!, la fiction in onda in questi giorni su Canale 5, è nata la nuova amicizia tra Raoul Bova e Beatrice Arnera. L’attore, reduce da un periodo molto difficile, ha recentemente dichiarato: «È stato molto brutto vedere la propria vita privata sbattuta online». Anche Beatrice Arnera ha recentemente attraversato un momento delicato nella sua vita privata, annunciando sui social una crisi con il compagno Andrea Pisani, comico del duo PanPers e padre di sua figlia Matilde.
«Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato, e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo»: così Beatrice Arnera aveva annunciato la crisi con Pisani (dopo 4 anni di vita insieme) sottolineando che «La priorità per entrambi, nonostante la crisi, rimane nostra figlia».
Crisi recente anche per quanto riguarda Roul Bova, che proprio in questi giorni aveva dichiarato sul suo passato con l’ex compagna: «La nostra situazione la sappiamo io e Rocío. Ci sono dei momenti in cui uno decide di fare delle scelte e di non comunicarle. Perché anche se sei un personaggio pubblico, non è necessario dare un bollettino dei propri sentimenti». E soprattuto di veder pubblicate chat riservatissime che appartengono solo al privato di chi le vive.